paulein118 ha scritto:Bellissima!!!
Però, ti prego, niente tappetini in gomma! ;-)
:thumbup:paulein118 ha scritto:Bellissima!!!
Fancar_ ha scritto:paulein118 ha scritto:Bellissima!!!
:thumbdown:
Ci sono anche beige!![]()
paulein118 ha scritto:Fancar_ ha scritto:paulein118 ha scritto:Bellissima!!!
Non è per il colore.... ehehehe
Per me i tappetini di gomma fanno l'effetto degli stivali da pescatore su una modella!![]()
paulein118 ha scritto:Fancar_ ha scritto:paulein118 ha scritto:Bellissima!!!
Non è per il colore.... ehehehe
Per me i tappetini di gomma fanno l'effetto degli stivali da pescatore su una modella!![]()
sem1972 ha scritto:Complimenti, veramente rara, anzi oserei dire unica considerando il mix interno/esterno, mi pare di averti consigliato proprio io l'interno beigeeleganza assoluta!
Che altro dire, stupenda, vorrei solo aggiungere che nelle foto non rende molto la tinta, nel senso che appare più argento, mentre dal vivo ha dei riflessi beige, confermi?
Riguardo alla funzione cordolo devo dire che è proprio utilissima per non rischiare di rovinare il cerchio post dx...
Goditelaaaaaaaaa :thumbup:
sampei73 ha scritto:i consumi che dichiari sono impressionanti :shock: :shock:
hai una guida molto rilassata e costante?
conosco uno con golf come il tuo e mi disse buoni consumi ma non pensavo a questi livelli...
ogurek ha scritto:eeeeeccola finalmente!!
scusate il megaritardo nel presentarvi la mia bella, ritirata a inizio luglio e con all'attivo circa 2500km.
comunque, per ricapitolare:
GOLF HIGHLINE TSI 160 DSG
SILVER LEAF METALLIZZATO + CORN SILK BEIGE
5 PORTE
RCD 510
COMANDI CAMBIO AL VOLANTE
ANTIFURTO VOLUMETRICO
SENSORI ANTERIORI E POSTERIORI
in più, dal catalogo accessori ufficiali:
KIT PELLICOLE V-PROTECTOR
VASCA CON DIVISORI PER BAULE
qui di seguito qualche foto celebrativa, essendo un po' una rarità come abbinamento cromatico interno-esterno, che chiaramente io trovo molto classy
non sto a menarvela con troppi dettagli tecnici e una prova maniacale (scusa sofylove)
quello che posso dire è che la trovo veramente fantastica, sotto ogni aspetto
....magari perchè vengo da una punto jtd 80 cv del 2001?
brevemente,
il cambio è eccezionale, non ho niente da rimproverargli, chi ce l'ha sa cosa voglio dire.
con il mio tipo di guida, non so se mi sono adattato io o lui, ma è una simbiosi naturale
in S non lo uso praticamente mai, se voglio tirare un po' preferisco mettere in manuale e usare i paddle, veramente utilissimi anche nell'uso quotidiano.
in D, anche se ho il piede leggero, succede spesso che in città alle ripartenze lascio tutti indietro, e parecchio
motore con un gran tiro e un allungo che arriva oltre i 6000rpm, veramente impressionanti soprattutto la 3a e 4a, più corte che sulla versione manuale
l'assetto lo definirei rassicurante, solido come una roccia, in curva non si imbarca e le sospensioni assorbono molto bene il sempre più deprecabile asfalto italiano. quest'ultimo uno dei motivi per cui ho lasciato i cerchi da 16 di serie, che a me sono sempre piaciuti molto.
i freni sono molto efficaci (almeno sulla mia) e modulabili
per quanto riguarda i consumi, sono stupito in positivo: avevo scelto il TSI 160 calcolando che se faceva i 12km/l per me andava bene
dopo i primi 1000 km, adesso da pieno a pieno mi fa i 14,5, veramente impressionante
è pur vero che io faccio prevalentemente extraurbano senza code, ma questo era stato considerato nella scelta della motorizzazione
la RCD 510 la consiglio a tutti, vale ampiamente la spesa, sia per il look che dà alla plancia, sia per la praticità d'uso, soprattutto se come me si scelgono i sensori anteriori e posteriori: in manovra la rappresentazione a schermo è utilissima
la vasca per il baule è molto comoda per sistemare le cose che mi porto sempre dietro e lasciare il pianale libero.
le pellicole, per notarle dovete vederla da vicino: sono invisibili, coprono tutto il frontale, gli specchietti, i battitacco delle 4 porte, gli incavi delle portiere e la battuta del baule.
una curiosità: non ho il pack specchietti, ma se metto la retro e ho il selettore degli specchi girato su quello di sinistra, lo stesso va in funzione cordolo e poi ritorna normale quando rimetto in D, veramente una bella sorpresa
sorvolo su un sacco di cose perchè se mi ci metto non finisco più: in ogni caso ripeto ciò che ho detto prima:
SONO CONTENTISSIMO DELLA MIA SCELTA! (che, alla fine, è la cosa che conta di più)
un salutone a tutti i membri del forum e non, ricordando ai primi di dare un'occhiata al 3d del raduno di autunno che sto provando ad organizzare, e ai secondi di comprarsi una Golf come la mia!
ogurek
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa