Memento_Audi_Semper ha scritto:http://www.autocar.co.uk/News/NewsArticle/AllCars/248146/
bellissima,
pare arriverà dai conce settembre/ottobre.....
un pò presto per me,avevo previsto il cambio a primavera 2011 :?
vedremo il da farsi
Memento_Audi_Semper ha scritto:http://www.autocar.co.uk/News/NewsArticle/AllCars/248146/
Auto da 2 tonnellate in formato CassonWagon sono per uomini con famiglia e cane da portarsi dietro...e io sono ancora giovane :twisted: :lol: solo coupè in casa lello 8) !caterpillar ha scritto:riecco finalmente,dopo un lustro di cagate,una splendida bmw....
mi pare che la concorrenza di audi abbia giovato notevolmente.
una macchina assolutamnete bellissima,anche dentro.
ora vediamo chi qui dentro sara' il primo a godere...fancar?belli?franco?
e se la comperasse lello????
lellom ha scritto:caterpillar ha scritto:riecco finalmente,dopo un lustro di cagate,una splendida bmw....
e se la comperasse lello????[/quote]Auto da 2 tonnellate in formato CassonWagon sono per uomini con famiglia e cane da portarsi dietro...e io sono ancora giovane :twisted: :lol: solo coupè in casa lello 8) !però se non fosse per il cofano un pò tormentato direi che è molto bella...splendida è esagerato
![]()
tiriamo un sospiro di sollievo![]()
flankker66 ha scritto:lellom ha scritto:caterpillar ha scritto:riecco finalmente,dopo un lustro di cagate,una splendida bmw....
e se la comperasse lello????[/quote]Auto da 2 tonnellate in formato CassonWagon sono per uomini con famiglia e cane da portarsi dietro...e io sono ancora giovane :twisted: :lol: solo coupè in casa lello 8) !però se non fosse per il cofano un pò tormentato direi che è molto bella...splendida è esagerato
![]()
tiriamo un sospiro di sollievo![]()
:twisted:
![]()
lellom ha scritto:Video su strada:
.
http://www.youtube.com/watch?v=6OcBfpaFbsM&feature=player_embedded
.
Il video è stato girato a Santa Cesarea Terme....praticamente a 15 Km da casa mia!!! :twisted: è una delle strade più belle in Italia per guidare,50 Km di curve e controcurve costeggiate dal mare e un asfalto perfetto!se me ne fossi accorto come minimo facevo un attentato,magari dentro trovavo Franco o quel testina di Zeus! :twisted: :twisted:
:lol: :lol:.
.
renexx ha scritto:lellom ha scritto:Video su strada:
.
http://www.youtube.com/watch?v=6OcBfpaFbsM&feature=player_embedded
.
Il video è stato girato a Santa Cesarea Terme....praticamente a 15 Km da casa mia!!! :twisted: è una delle strade più belle in Italia per guidare,50 Km di curve e controcurve costeggiate dal mare e un asfalto perfetto!se me ne fossi accorto come minimo facevo un attentato,magari dentro trovavo Franco o quel testina di Zeus! :twisted: :twisted:
:lol: :lol:.
.
Nel video, intorno al primo minuto il commentatore dice:
"IL POSTERIORE COSI' STONDATO, NON VI FA VENIRE IN MENTE LO STILE AUDI?"
Abbiamo aperto diversi 3d su Audi che diventa Bmw e viceversa...![]()
caterpillar ha scritto:riecco finalmente,dopo un lustro di cagate,una splendida bmw....
BelliCapelli3 ha scritto:caterpillar ha scritto:riecco finalmente,dopo un lustro di cagate,una splendida bmw....
Io sarò certamente l'ultimo...ho appena dato...mando avanti gli altri e valuterò i loro report di affidabilità.Secondo me non lo dice, ma zitto zitto si sta infojando un po' anche renexx.....
![]()
caterpillar ha scritto:se e' manuale e' solo per touriddu....lo sai che io guido in relax....
poi un bestione del genere col 4 cilindri vuoi vedere che va piu' piano della mia?
flankker66 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:caterpillar ha scritto:riecco finalmente,dopo un lustro di cagate,una splendida bmw....
Io sarò certamente l'ultimo...ho appena dato...mando avanti gli altri e valuterò i loro report di affidabilità.Secondo me non lo dice, ma zitto zitto si sta infojando un po' anche renexx.....
![]()
io dico lancista...
per me sarà 2011(2 gennaio)
battute a parte ho notato che invece fanno la corte a te.....
il 520d sarà presentato subito ed addirittura il primo video è per lui!
incredibile di solito alla presentazione si fanno vedere auto full full mentre qui
è un 520d manuale ad aprire le danze.
non so se puntano a te o turiddu :!:
ho anche notato una bella cosa che ti farà davvero piacere....
il doppio scarico è ora anche su 520d.
pare che gli snob530d abbiano deciso di scioperare dopo averlo saputo e bmw lo ha dovuto usare x il primo video 8)
BelliCapelli3 ha scritto:flankker66 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:caterpillar ha scritto:riecco finalmente,dopo un lustro di cagate,una splendida bmw....
![]()
io dico lancista...
per me sarà 2011(2 gennaio)
battute a parte ho notato che invece fanno la corte a te.....
il 520d sarà presentato subito ed addirittura il primo video è per lui!
incredibile di solito alla presentazione si fanno vedere auto full full mentre qui
è un 520d manuale ad aprire le danze.
non so se puntano a te o turiddu :!:
ho anche notato una bella cosa che ti farà davvero piacere....
il doppio scarico è ora anche su 520d.
pare che gli snob530d abbiano deciso di scioperare dopo averlo saputo e bmw lo ha dovuto usare x il primo video 8)
Ho fatto caso anche io che il guidatore smanetta col manuale. Sulla prossima comunque, pur con qualche dubbio, preferirei lo step. Se non per altro, per la leva del cambio, che è troppo bella: una leva cambio così bella si doveva ancora vedere; roba da F22. Carini anche gli scarichi. Il mio target per la prossima è un benzina grosso. Molto grosso e molto invendibile. E' lì che arriva il BelliCapelli ex machina e fa il superaffarone. Sperando di trovarlo in Italia, con la Best Four. E sperando di non entrare in una crisi petrolifero-valutaria.![]()
theCat - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa