Suby01 ha scritto:Condivisibile. Il problema è che dalle notizie che ho io subaru ha riconosciuto il danno macchia di leopardo. A qlc addirittura x la rottura della turbina il motore completo, ad altri x la rottura dell'albero motore difetto ben più congenito niente
La gestione del sistema qualità passa anche per l'uniformità di trattamento da parte dei punti periferici dell'azienda, in questo caso le officine autorizzate.
Da un marchio nato e cresciuto nel paese natale del "Toyota Way" io mi aspetto impegno massimo sia nel cercare di risolvere i problemi, sia nella selezione di una rete di assistenza che lavori in maniera più possibile identica, in modo da dare soluzioni simili a problemi analoghi.
Paradossalmente la loro fortuna è stata di aver venduto un numero relativamente esiguo di BD (e di averlo fatto in Europa): avessero avuto i numeri delle tre sorelle crucche, sarebbe scoppiato un casino epico (e, forse, Suby01 ed io ora sapremmo se mettiamo giornalmente il culo su un timer o su un'auto affidabile).