albert56
0
ma avevano il fire? Nella mia 1.2 fire 8v è pezzo unico col radiatore, però nella precedente 75 era separata...ECCO, in due casi ho dovuto cambiare le vaschette ( punto e panda ). Si erano fessurate e perdevano.
ma avevano il fire? Nella mia 1.2 fire 8v è pezzo unico col radiatore, però nella precedente 75 era separata...ECCO, in due casi ho dovuto cambiare le vaschette ( punto e panda ). Si erano fessurate e perdevano.
ma avevano il fire? Nella mia 1.2 fire 8v è pezzo unico col radiatore, però nella precedente 75 era separata...
è un benzina? Se si strano, le ho viste tutte in un pezzo unico...Punto 1.2 classic ( van )
è un benzina? Se si strano, le ho viste tutte in un pezzo unico...
allora prendo atto che avevano un altro radiatore...Benzina/metano. Era una natural power.
allora prendo atto che avevano un altro radiatore...![]()
Però mò m'hai fatto venire un dubbio.................
di sicuro a ogni motore montato c'erano differenze nel radiatore, ho sottomano il libro della mia e nel mj c'era...ho cercato online ( sarebbe la fiat punto 188 ) e la vaschetta d'espansione esiste.
se sono a caldo l'acqua evapora e non vedi niente...potresti provare a mettere un turafalleperdite non ci sono ho già controllato ovunque.
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa