rosberg ha scritto:cucciologio ha scritto:........mi dispiace soltanto che il conc Skoda - Seat mi abbia risposto picche asserendo che di Yeti 1.2 Tsi ne avevano troppe a km 0 (parlo di giugno scorso) e non avevano intenzione di ritirare la mia per le eccessive difficoltà nella rivendita di un auto a benzina in un momento in cui la benzina stava già raggiungendo costi critici. Di contro, a seguito di mia richiesta fatta proprio ieri per istallare da loro l'impianto gpl mi son sentito rispondere che ancora in WAG non hanno un impianto gpl adatto alla loro tecnologia!!!!!!
Bene! allora questo è un concessionario che si vede che non ha bisogno di vendere un'auto in più. Ok...non ritira l'usato? Allora che ti faccia una proposta per acquisto del nuovo senza ritiro usato, ma almeno te la faccia. Non è colpa tua se quello ha immatricolato tutti motori a benzina.
ho provato a vendere l'auto su subito.it ma ho ottenuto solo due proposte di scambio/permuta.......un tizio con una classe A ed un altro con una 500 abarth!!!