NEWsuper5 ha scritto:perchè non hai preso una touran col 2000 tdi?amaggiov ha scritto:Anche io c'è lo è stracomodo, unico e gfrande problema, aver comprato una renault e sopratutto una xmod! fatti un giro nei vari forum e vedrei quanti problemi presenta questa macchina. Senza parlare del servizio clienti............ io ci sono capitato nella gabbia della renault ma se mai uscissi fuori me ne starei alla larga
così ti facevi cambiare tutti gli iniettori, UNO PER VOLTA, dopo che ti lasciavano a piedi in autostrada?
la prossima sarà di un'altra marca...amaggiov ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:perchè non hai preso una touran col 2000 tdi?amaggiov ha scritto:Anche io c'è lo è stracomodo, unico e gfrande problema, aver comprato una renault e sopratutto una xmod! fatti un giro nei vari forum e vedrei quanti problemi presenta questa macchina. Senza parlare del servizio clienti............ io ci sono capitato nella gabbia della renault ma se mai uscissi fuori me ne starei alla larga
così ti facevi cambiare tutti gli iniettori, UNO PER VOLTA, dopo che ti lasciavano a piedi in autostrada?
Io ho una Lancia Y da 7 anni presa nuova, ed a oggi non ho mai avuto il minimo problema. Ho avuto una skoda octavia, pen'ultimo modello per 4 anni, una barca di km e mai un problema, ho avuto un'alfa 146 che ancora oggi cammina ed ha la bellezza di 250000 km e mai un problema. Si tratta solo di serietà. Invece compro una renault e dopo 6 mesi ho già riscontarto 6 problemi di cui 2 gravi e ti ricordo che HO COMPRATO una Renault. Se poi vogliamo aggiungere che di 6 problemi 3 sono ancora irrisolti (dopo 6 mesi). Questa è serietà? E' venuto anche l'ispettore ha visionare l'auto e dopo che conferma la diffettuosità Renault iTALIA non approva la sostituzione del pezzo. Giusto stanno aspettando la lettera del PAPA. O ferso mi stanno prendendo per i fondelli
NEWsuper5 ha scritto:la prossima sarà di un'altra marca...amaggiov ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:perchè non hai preso una touran col 2000 tdi?amaggiov ha scritto:Anche io c'è lo è stracomodo, unico e gfrande problema, aver comprato una renault e sopratutto una xmod! fatti un giro nei vari forum e vedrei quanti problemi presenta questa macchina. Senza parlare del servizio clienti............ io ci sono capitato nella gabbia della renault ma se mai uscissi fuori me ne starei alla larga
Io ho una Lancia Y da 7 anni presa nuova, ed a oggi non ho mai avuto il minimo problema. Ho avuto una skoda octavia, pen'ultimo modello per 4 anni, una barca di km e mai un problema, ho avuto un'alfa 146 che ancora oggi cammina ed ha la bellezza di 250000 km e mai un problema. Si tratta solo di serietà. Invece compro una renault e dopo 6 mesi ho già riscontarto 6 problemi di cui 2 gravi e ti ricordo che HO COMPRATO una Renault. Se poi vogliamo aggiungere che di 6 problemi 3 sono ancora irrisolti (dopo 6 mesi). Questa è serietà? E' venuto anche l'ispettore ha visionare l'auto e dopo che conferma la diffettuosità Renault iTALIA non approva la sostituzione del pezzo. Giusto stanno aspettando la lettera del PAPA. O ferso mi stanno prendendo per i fondelli
gianpaolomapelli ha scritto:ammagiov leggi l'ultimo 4ruote e vedi come hanno risposto in FIAT x la 500 con i motori fusi ......... le case quando hanno venduto .......... penso siano poche le case come toyota che fa un sacco di richiami x le sue macchine ......Io non mi scoraggio e acquisterò una Renault........
gianpaolomapelli ha scritto:ammagiov leggi l'ultimo 4ruote e vedi come hanno risposto in FIAT x la 500 con i motori fusi ......... le case quando hanno venduto .......... penso siano poche le case come toyota che fa un sacco di richiami x le sue macchine ......Io non mi scoraggio e acquisterò una Renault........
Mauri001 ha scritto:gianpaolomapelli ha scritto:ammagiov leggi l'ultimo 4ruote e vedi come hanno risposto in FIAT x la 500 con i motori fusi ......... le case quando hanno venduto .......... penso siano poche le case come toyota che fa un sacco di richiami x le sue macchine ......Io non mi scoraggio e acquisterò una Renault........
Ciao gianpaolomapelli,
anche se ormai il tuo odine lo avrai fatto, ti dico la mia valutazione dell' EA2:
comodità superiore ad ogni altro tipo di chiave,
inconvenienti dovuti alle gocce di condensa che si formava sui sensori dell'unità ad infrarossi delle porte, provocando aperture e chiusure non richieste, praticamente la vettura si apriva senza che la mano toccasse la maniglia oppure si chiudeva senza pressione del pulsante della maniglia. Tenendo la vettura esposta al sole il problema si risolveva.
Adesso ho preferito il più scomodo ma meno tecnologico EA con apertura dal telecomando.
biasci ha scritto:Verdai che non te ne pentirai !!!
E' di una comodità spaventosa.
L' unica accortezza che devi avere è che, se guidi un'altra auto senza easy access, quando scendi, ricordati di chiuderla :lol: :lol: :lol:
Succede a me con l' auto di mia moglie o con i furgoni della ditta![]()
![]()
Mauri001 ha scritto:Ciao gianpaolomapelli,
anche se ormai il tuo odine lo avrai fatto, ti dico la mia valutazione dell' EA2:
comodità superiore ad ogni altro tipo di chiave,
inconvenienti dovuti alle gocce di condensa che si formava sui sensori dell'unità ad infrarossi delle porte, provocando aperture e chiusure non richieste
ANDRY03 ha scritto:che dire di tutti (e sono tanti)quei poveracci che chiudono ancora con il telecomando!!!!!! mi fanno pena!!!!! mettilo è di una comodita' incredibile!!!!
non avrai mai il dubbio di aver chiuso la macchina!!!
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa