Ciao a tutti ho un dubbio se inserire nel preventivo che devo fare nei prossimi gironi per x-mod 1,5 dci edc Dynamique sevale il prezzo di 390? come acc.
Attendo pro e contro.... ciao a tutti
sembrerà strano, ma non ci sono contro. Io su megane 2 lo uso da quasi 6 anni e mai un malfunzionamento ne guasti,,,solo praticitàgianpaolomapelli ha scritto:Ciao a tutti ho un dubbio se inserire nel preventivo che devo fare nei prossimi gironi per x-mod 1,5 dci edc Dynamique sevale il prezzo di 390? come acc.
lo voglio anch'ioooo!!!GiOrGiOoOoO ha scritto:sembrerà strano, ma non ci sono contro. Io su megane 2 lo uso da quasi 5 anni e mai un malfunzionamento ne guasti,,,solo praticitàgianpaolomapelli ha scritto:Ciao a tutti ho un dubbio se inserire nel preventivo che devo fare nei prossimi gironi per x-mod 1,5 dci edc Dynamique sevale il prezzo di 390? come acc.
NEWsuper5 ha scritto:lo voglio anch'ioooo!!!GiOrGiOoOoO ha scritto:sembrerà strano, ma non ci sono contro. Io su megane 2 lo uso da quasi 5 anni e mai un malfunzionamento ne guasti,,,solo praticitàgianpaolomapelli ha scritto:Ciao a tutti ho un dubbio se inserire nel preventivo che devo fare nei prossimi gironi per x-mod 1,5 dci edc Dynamique sevale il prezzo di 390? come acc.
perchè non hai preso una touran col 2000 tdi?amaggiov ha scritto:Anche io c'è lo è stracomodo, unico e gfrande problema, aver comprato una renault e sopratutto una xmod! fatti un giro nei vari forum e vedrei quanti problemi presenta questa macchina. Senza parlare del servizio clienti............ io ci sono capitato nella gabbia della renault ma se mai uscissi fuori me ne starei alla larga
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa