FAUST50 ha scritto:oggi la trasmissione era in zona di Belluno e commentando il disastro del Vajont
(50anni dal disastro)una "giornalista " ha detto che l'onda provocata dalla frana e' stata alta 700 metri.......settecento metri??? ma e' possibile?
MAH!
NEWsuper5 ha scritto:e comunque era easy DRIVER ...
ok quindi l'onda fuoriuscita dalla diga e' stata di 250 metri che gia' non sono una bazecola, ma settecento mi sembrano uno spropositoarizona77 ha scritto:FAUST50 ha scritto:oggi la trasmissione era in zona di Belluno e commentando il disastro del Vajont
(50anni dal disastro)una "giornalista " ha detto che l'onda provocata dalla frana e' stata alta 700 metri.......settecento metri??? ma e' possibile?
MAH!
trovato....ma non metto il link...
tanto non li guardate
Dalla relazione dello studio....
si evince che l' acqua sali di circa 250 metri
differenza
dai 700 del lago artificiale ai 950 di Erto dove arrivo' dopo la frana
FAUST50 ha scritto:ok quindi l'onda fuoriuscita dalla diga e' stata di 250 metri che gia' non sono una bazecola, ma settecento mi sembrano uno spropositoarizona77 ha scritto:FAUST50 ha scritto:oggi la trasmissione era in zona di Belluno e commentando il disastro del Vajont
MAH!
tanto non li guardate
differenza
desmo1987 ha scritto:FAUST50 ha scritto:ok quindi l'onda fuoriuscita dalla diga e' stata di 250 metri che gia' non sono una bazecola, ma settecento mi sembrano uno spropositoarizona77 ha scritto:FAUST50 ha scritto:oggi la trasmissione era in zona di Belluno e commentando il disastro del Vajont
MAH!
tanto non li guardate
differenza
Un'onda di 250 metri è una cosa inimmaginabile.
Mi vengono i brividi al solo pensarci..
desmo1987 ha scritto:FAUST50 ha scritto:ok quindi l'onda fuoriuscita dalla diga e' stata di 250 metri che gia' non sono una bazecola, ma settecento mi sembrano uno spropositoarizona77 ha scritto:FAUST50 ha scritto:oggi la trasmissione era in zona di Belluno e commentando il disastro del Vajont
MAH!
tanto non li guardate
differenza
Un'onda di 250 metri è una cosa inimmaginabile.
Mi vengono i brividi al solo pensarci..
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa