BelliCapelli3 ha scritto:cesare69m ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Beh...se devi piazzare tre seggiolotti, la vedo dura su una serie 3 ( un po' più dura che sulla s60; poco più larga ). Ti consiglierei una serie 5 touring, dove poi avresti anche un bagagliaio ( quasi ) commisurato per 5 persone. Sulla cilindrata, mi pare di capire che tieni l'auto a lungo, quindi il problema svalutazione è marginale. E'tutta una faccenda costi/goduria. I consumi reali li trovi su spritmonitor.de
Circa gli optional, bella ( ed utile con prole ) la pelle, l'automatico, il cruise. Ma di irrinunciabile, per me non c'è mai nulla. Discorso ancor più valido per la 5er, che ha già più cosette di serie. Anzi se la trovi usata o km 0, spesso sono già full full full strafull.
Sicuramente la serie 5 ha una maggiore abitabilità. Però è già "vecchia" essendo uscita la nuova generazione. Poi, fattore non trascurabile, il prezzo, ed il fatto che non mi convince del tutto la linea.
Guarda, sulle tue considerazioni sulla 5er non entro, perchè sono personali e non infondate,
Ma sullo spazio credo che proprio non ci siamo. Come dice Zeus, la 3er può accomodare con un certo agio 4 persone a sedere. A condizione che però queste quattro persone non pensino di andare a farsi 2 settimane di vacanza al mare, con tanto di bagaglio, perchè il bagagliaio non ne vuole sapere....specie se i passeggeri sono donne. Se poi si parla di 5 persone...
Non che con tre figli si debba per forza puntare ad una segmento E, ma almeno ad una D più "da carico", tipo Mondeo o Insignia, o una s80.
Poi, se ti è presa la scimmia per la 3er....nessuno ti fermerà, però prima guardatela bene, da dentro.
Effettivamente m'è presa "la scimmia". Mi passerà e cercherò di valutare da "buon padre di famiglia" :lol:
Grazie per i consigli! A presto.
Cesare.