qualche dubbio io ce l'ho, dici che li il limite e' di 50 km ora e ci potrebbe essere qualche furbacchione che mette il multanova?zero c. ha scritto:Come spiega Deleidi in un articolo alla quattroruote vero.
Sapete vero a chi fa comodo che restino così eh?
FAUST50 ha scritto:qualche dubbio io ce l'ho, dici che li il limite e' di 50 km ora e ci potrebbe essere qualche furbacchione che mette il multanova?zero c. ha scritto:Come spiega Deleidi in un articolo alla quattroruote vero.
ma sarai malfidente!
FAUST50 ha scritto:qualche dubbio io ce l'ho, dici che li il limite e' di 50 km ora e ci potrebbe essere qualche furbacchione che mette il multanova?zero c. ha scritto:Come spiega Deleidi in un articolo alla quattroruote vero.
ma sarai malfidente!
capnord ha scritto:Non è che essendo in uno stato pietoso si preferisce prendere l'autostrada?
zero c. ha scritto:capnord ha scritto:Non è che essendo in uno stato pietoso si preferisce prendere l'autostrada?
L'anas fissa le tariffe di remunerazione egli aumenti fissi ai magliari
Non tiene le sue strade che potrebbero drenare risorse ai magliari sulla a1
E divide dividendi
Pensa se la Genova Roma e la cesena Roma fossero a tre corsie gratuite e in stato di non totale degrado e attentato alla sicurezza dei trasporti quanti milioni di euro ogni giorno qualcuno perderebbe...
E invece....:twisted:
La terra dei cachi
FAUST50 ha scritto:Sulla E45 a causa del fondo dissestato vi sono stati incidenti anche mortali, e questi signori dormono sonni tranquilli ?
https://www.youtube.com/watch?v=Hq81BzIQBQg
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa