:XD: ci campo sì e no 10 giorniEpme ha scritto:Facciamoci dare anche noi i 2500 dollari. Un mesetto di rientro alla nostra patria in Santo Domingo e poi si vede ...![]()
:XD: ci campo sì e no 10 giorniEpme ha scritto:Facciamoci dare anche noi i 2500 dollari. Un mesetto di rientro alla nostra patria in Santo Domingo e poi si vede ...![]()
|Mauro65| ha scritto:Nel breve periodo, sì. Ma in realtà preferirei dedicarmi a qualcosa di più costruttivo. Se continua così, non so chi e cosa resta. :?Epme ha scritto:Come dice il saggio ? Mors tua .. vita mea ??? 8)|Mauro65| ha scritto:Difatti. Ho la netta sensazione che mi arrivi altro lavoroEpme ha scritto:Perchè non dimentichiamo che siamo italici.![]()
|Mauro65| ha scritto::XD: ci campo sì e no 10 giorniEpme ha scritto:Facciamoci dare anche noi i 2500 dollari. Un mesetto di rientro alla nostra patria in Santo Domingo e poi si vede ...![]()
parecchio, sìspartacodaitri ha scritto:a Ma, come ti vedo sfiduciato.... :shock:
spartacodaitri ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Nel breve periodo, sì. Ma in realtà preferirei dedicarmi a qualcosa di più costruttivo. Se continua così, non so chi e cosa resta. :?Epme ha scritto:Come dice il saggio ? Mors tua .. vita mea ??? 8)|Mauro65| ha scritto:Difatti. Ho la netta sensazione che mi arrivi altro lavoroEpme ha scritto:Perchè non dimentichiamo che siamo italici.![]()
a Ma, come ti vedo sfiduciato.... :shock:
Ma no queste sono solo le classiche "gocce" ... tanto o da una parte o dall'altra, per il noto perverso intreccio tra i ... ed i .... si arriva sempre e comunque a certe sciocchezzeEpme ha scritto:Tutto poi per "colpa" della CGIL ... 8)![]()
|Mauro65| ha scritto:Ma no queste sono solo le classiche "gocce" ... tanto o da una parte o dall'altra, per il noto perverso intreccio tra i ... ed i .... si arriva sempre e comunque a certe sciocchezzeEpme ha scritto:Tutto poi per "colpa" della CGIL ... 8)![]()
nessun rientro, non serve, il nostro debito pubblico è davvero l'ultimo dei problemispartacodaitri ha scritto:i .azzi saranno quando si dovra rientrare di 50/60 mld l' anno dal debito
spartacodaitri ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Ma no queste sono solo le classiche "gocce" ... tanto o da una parte o dall'altra, per il noto perverso intreccio tra i ... ed i .... si arriva sempre e comunque a certe sciocchezzeEpme ha scritto:Tutto poi per "colpa" della CGIL ... 8)![]()
la CGIL, e' roba da ridere
i .azzi saranno quando si dovra rientrare di 50/60 mld l' anno dal debito
|Mauro65| ha scritto:nessun rientro, non serve, il nostro debito pubblico è davvero l'ultimo dei problemispartacodaitri ha scritto:i .azzi saranno quando si dovra rientrare di 50/60 mld l' anno dal debito
appunto, è un problema solo per gli gnometti di bruxellesEpme ha scritto:tra l'altro leggevo che quello dei giapponesi (anteterremoto) è maggiore del nostro ... :shock:
Epme ha scritto:spartacodaitri ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Ma no queste sono solo le classiche "gocce" ... tanto o da una parte o dall'altra, per il noto perverso intreccio tra i ... ed i .... si arriva sempre e comunque a certe sciocchezzeEpme ha scritto:Tutto poi per "colpa" della CGIL ... 8)![]()
la CGIL, e' roba da ridere
i .azzi saranno quando si dovra rientrare di 50/60 mld l' anno dal debito
azzi ...ostri .. nunciò nalira ...![]()
|Mauro65| ha scritto:appunto, è un problema solo per gli gnometti di bruxellesEpme ha scritto:tra l'altro leggevo che quello dei giapponesi (anteterremoto) è maggiore del nostro ... :shock:
io sono impossidente, e quando tornerò ad essere possidento non lo farò di certo qui (non c'ho scritto "fesso" sulla fronte"). che vadano a quel paese.spartacodaitri ha scritto:miei?, io sono disoccupato
ua delle poche cose a funzionare ancora bene in questo scassato paese è la gestione del debito pubblicospartacodaitri ha scritto:non sono mica tanto convinto.... :shock:
chi lo rinnova alla scadenza, il debito di uno sull' orlo del baratro :?:
Zizzo72 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa