.... li dimostrate tutti?
o ne dimostrate di più?
o di meno?

Io a detta di molti, ne dimostro decisamente di meno.
Alcuni "ADULATORI" arrivano addirittura a dire che ne dimostro 10 in meno, ma... loro son appunto ADULATORI e quindi son di parte non fanno testo.
:lol: 8)
Direte voi, embè ne dimostri di meno e ti lamenti?
Premesso che non mi sto lamentando, non crediate cmq che dimostrare meno anni dell'effettiva età anagrafica, sia sempre rose e fiori.
Professionalmente, per esempio, si hanno maggiori problemi di altri a farsi prendere "sul serio". Spesso all'inizio il pensiero che dei clienti è: "ma questo è troppo giovane, sarà all'altezza?"
Oppure nel privato: "bello giovane carino, figurati se si mette insieme a me..."
Eh sìsìsìsì
che destino ingrato crudele e solitario è quello di Noi belli...

meditate gente, meditate.
:hunf:
o ne dimostrate di più?
o di meno?
Io a detta di molti, ne dimostro decisamente di meno.
Alcuni "ADULATORI" arrivano addirittura a dire che ne dimostro 10 in meno, ma... loro son appunto ADULATORI e quindi son di parte non fanno testo.
:lol: 8)
Direte voi, embè ne dimostri di meno e ti lamenti?
Premesso che non mi sto lamentando, non crediate cmq che dimostrare meno anni dell'effettiva età anagrafica, sia sempre rose e fiori.
Professionalmente, per esempio, si hanno maggiori problemi di altri a farsi prendere "sul serio". Spesso all'inizio il pensiero che dei clienti è: "ma questo è troppo giovane, sarà all'altezza?"
Oppure nel privato: "bello giovane carino, figurati se si mette insieme a me..."
Eh sìsìsìsì
che destino ingrato crudele e solitario è quello di Noi belli...
meditate gente, meditate.
:hunf: