beh si anche x me alla fine...leggo soprattutto il sito di repubblica...jaccos ha scritto:Nessuno.
O meglio, li guardo ma non per informarmi quanto per controllare la situazione della guerra mediatica. Le mie fonti d'informazione sono altre.
h però ne guardi di tele...kiriaco.kanarinis ha scritto:li vedo tutti ...skytg24 rai1 alle 9 canale 5 alle 6.30 rai 3 alle 7
omnibus alle 7.30 studio aperto alle 12.25 rai 2 alle 13
raitg3 lombardia alle 14....poi tg2 alle 18.30
raitg3 lombardia alle 19.30 e basta che mi rompo gli zebedei.
il tg4 non conta....qui si parla di telegiornali seri ,non delle comiche
di emilio fido sul nano spennato, che vedo a striscia la notizia.
ZioLord ha scritto:
giuliogiulio ha scritto:però ne guardi di tele...![]()
leolito ha scritto:Minkia, leggervi mi lascia quantomeno sbigottito .... praticamente il peggio della fuffaglia che c'e' in TV e' quello che vi mangiucchiate quotidianamente? :shock:
Contento di non avere manco uno stralcio di canale italiano
Ogni tanto vedo Euronews, altrimenti seguo tutto via BBC e/o i siti delle notizie direttamente, molto piu' ricchi in informazioni e meno "verbosi", e senza tante opinioni ....
vanguart ha scritto:dexxter ha scritto::?: :?:vanguart ha scritto:dexxter ha scritto:tutti; a secondo degli orari e persino telekabul per sentire le solite lagne e
mai rete 4
:?: :?:
cosa intendi con telekabul??
billarini ha scritto:a volte il tg3 perchè ceno proprio a quell'ora e il tg4 non riesco a buttarlo giù.....anche se in teoria dovrei fare il contrario...
ma se posso li evito accuratamente....in compenso alle 19 e 30 non mi perdo squadra speciale cobra 11![]()
U2511 - 30 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa