ilopan ha scritto:placent ha scritto:ilopan ha scritto:Magari ne avessi...il tempo che ho da perdere è quello che mi resta di sera...e poi qualche volta il sabato e la domenica...non ho mai postato...in diversi orari!placent ha scritto:La mia impressione è che hai tanto tempo da perdere.
Giornate passate a girare concessionarie e ore perse a scrivere interventi lunghissimi sul forum, diecimila parole per ripetere sempre le stesse cose...
Un riassunto non guasterebbe.
Ti è tornato l'amore per la tua Golf. Meno male, speriamo che duri.....
La Golf e le tarantelle che ho fatto...non sono la priorità della mia vita...ma tanto leggendo i vari post...credo che scrivere qui non significa emettere sentenze o leggi per cui necessita la concentrazione,la preparazione,e l'attenzione del NON SBAGLIARE..ma in fondo è un puro atto di partecipazione comunicativa; nulla di più..o sbaglio?
Poi se secondo te chi scrive sui vari forum ha tempo da perdere...vuol dire che ne siamo in tanti in Italia ad avere tempo da perdere!
![]()
Sai benissimo anche tu che io non ho mai scritto che partecipare ai forum sia tempo perso. Dato che scrivo anch'io sarei incoerente. Non pensi?
Ho solo detto che la tua prosa non ha il dono della sintesi, leggere i tuoi interventi e comprederne i contenuti richiede un certo dispendio di energie mentali. Pur riconoscendo che la sintassi e l'eloquio non ti mancano.
Raccontare la propria esperienza su un forum vuol dire mettersi in discussione ed essere pronti ad accettere il parere altrui.
Tornando all'argomento trattato, reputi normale volersi disfare di una Golf appena comprata solo perchè il call center Vw non ha soddisfattole tue aspettative?
Non ti sembra che occorra un motivo valido per svendere una Golf con appena 3300km, perfetta e con 4 anni di garanzia?
Per come la penso io non era necessario girare numerose concessionarie, trattare le auto più disparate (Classe A, B, E,.... ), per poi capire che era parcheggiato nel tuo box ciò che stavi cercando.
Ma mica devo fare psicoterapia...ho cambiato macchine con 800 km uan Fiesta TDCI, poi una Corsa con 1200 km, una Lybra con 11.000..solo perchè non mi piacevano più!
IO compro e guido emozionale...non razionale!
Quande'ero ragazzo guidavo di necessità...a quello che mi capitava..ma oggi poter scegliere cosa mettere nel mio box...mi fa felice...quando apro la saracinesca io non devo vedere una macchina..ma la mia compagna...emozionale...quindi credimi...il fatto che non vada dallo psicologo automobilistico..è una prerogativa il fatto ....che io mi consoco!
Ho cambiato macchine dopo 20 giorni...figurati![]()
Scusami se te lo dico, ma beato te che puoi permetterti di agire così