Fancar_ ha scritto:Beh...immagino che la tua povera Golfina in questi mesi avrà sofferto un pò per tue scarse attenzioni verso di lei, ma sei ancora in tempo per rimediare.
La tua Golf e lì nel garage fedele che aspetta di essere coccolata e di ricambiarti portantoti a fare delle belle passeggiate in giro. :-o
Sono solo macchine, ma se trattate con amore danno sempre il meglio di se stesse!
P.S.
Ma.....se avevi tanta riluttanza nei confronti di Volkswagen perché sei andato a vedere il Tiguan ? :?:
Tourillo ha scritto:Non oso immaginare che cosa mi combinerebbe il Touareg se lo trattassi male!.. :lol:
Magari ne avessi...il tempo che ho da perdere è quello che mi resta di sera...e poi qualche volta il sabato e la domenica...non ho mai postato...in diversi orari!placent ha scritto:La mia impressione è che hai tanto tempo da perdere.
Giornate passate a girare concessionarie e ore perse a scrivere interventi lunghissimi sul forum, diecimila parole per ripetere sempre le stesse cose...
Un riassunto non guasterebbe.
Ti è tornato l'amore per la tua Golf. Meno male, speriamo che duri.....
Tiguan perchè non avevo riluttanza verso il prodotto, ma verso il sistema VW...questo l'ho detto a chiare lettere...ed ho pure detto che ho guardato a VW ed Audi con freddezza...ma era solo un modo di fare un reset verso una macchina che "era partita male".Fancar_ ha scritto:Beh...immagino che la tua Golfina in questi mesi avrà sofferto in silenzio per le scarse attenzioni che le hai riservato, perchè lei, povera, non ne può niente: è nata cosi! Ma sei ancora in tempo per rimediare.
Lei è lì nel garage, fedele, che aspetta di essere coccolata, per ricambiarti, e portarti in giro a fare delle belle passeggiate :-o
Sono solo macchine, ma se trattate con amore danno sempre il meglio di se stesse!
P.S.
Ma.....se avevi tanta riluttanza nei confronti di Volkswagen perché sei andato a vedere il Tiguan ? :?:
ilopan ha scritto:Magari ne avessi...il tempo che ho da perdere è quello che mi resta di sera...e poi qualche volta il sabato e la domenica...non ho mai postato...in diversi orari!placent ha scritto:La mia impressione è che hai tanto tempo da perdere.
Giornate passate a girare concessionarie e ore perse a scrivere interventi lunghissimi sul forum, diecimila parole per ripetere sempre le stesse cose...
La Golf e le tarantelle che ho fatto...non sono la priorità della mia vita...ma tanto leggendo i vari post...credo che scrivere qui non significa emettere sentenze o leggi per cui necessita la concentrazione,la preparazione,e l'attenzione del NON SBAGLIARE..ma in fondo è un puro atto di partecipazione comunicativa; nulla di più..o sbaglio?
Poi se secondo te chi scrive sui vari forum ha tempo da perdere...vuol dire che ne siamo in tanti in Italia ad avere tempo da perdere!
manuel46 ha scritto:ilopan è napoli......giusto?
manuel46 ha scritto:ilopan è napoli......giusto?
placent ha scritto:ilopan ha scritto:Magari ne avessi...il tempo che ho da perdere è quello che mi resta di sera...e poi qualche volta il sabato e la domenica...non ho mai postato...in diversi orari!placent ha scritto:La mia impressione è che hai tanto tempo da perdere.
La Golf e le tarantelle che ho fatto...non sono la priorità della mia vita...ma tanto leggendo i vari post...credo che scrivere qui non significa emettere sentenze o leggi per cui necessita la concentrazione,la preparazione,e l'attenzione del NON SBAGLIARE..ma in fondo è un puro atto di partecipazione comunicativa; nulla di più..o sbaglio?
Poi se secondo te chi scrive sui vari forum ha tempo da perdere...vuol dire che ne siamo in tanti in Italia ad avere tempo da perdere!
Sai benissimo anche tu che io non ho mai scritto che partecipare ai forum sia tempo perso. Dato che scrivo anch'io sarei incoerente. Non pensi?
Ho solo detto che la tua prosa non ha il dono della sintesi, leggere i tuoi interventi e comprederne i contenuti richiede un certo dispendio di energie mentali. Pur riconoscendo che la sintassi e l'eloquio non ti mancano.
Raccontare la propria esperienza su un forum vuol dire mettersi in discussione ed essere pronti ad accettere il parere altrui.
Tornando all'argomento trattato, reputi normale volersi disfare di una Golf appena comprata solo perchè il call center Vw non ha soddisfattole tue aspettative?
Non ti sembra che occorra un motivo valido per svendere una Golf con appena 3300km, perfetta e con 4 anni di garanzia?
Per come la penso io non era necessario girare numerose concessionarie, trattare le auto più disparate (Classe A, B, E,.... ), per poi capire che era parcheggiato nel tuo box ciò che stavi cercando.
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa