Alcuni impianti, come il mio, prevedono un gocciolatore d'olio per le valvole.Ad ogni modo su molte Kia che montano impianti "di serie" consigliavano l'uso del "Valve care" o qualcosa di simile, per proteggere le valvole.
Alcuni impianti, come il mio, prevedono un gocciolatore d'olio per le valvole.Ad ogni modo su molte Kia che montano impianti "di serie" consigliavano l'uso del "Valve care" o qualcosa di simile, per proteggere le valvole.
E quindi? La garanzia chi te la da? BRC? "Di serie" l'avevo pure scritto tra virgolette, ma non ti è bastato. Per l'additivo obbligatorio, vedremo se qualcuno darà risposte più concrete.Lo installano in concessionaria, non in Korea. E comunque è un BRC in kit customizzato per il modello.
La garanzia la dà sempre il venditore. Casomai poi si rivale sul fornitore.E quindi? La garanzia chi te la da? BRC?
Gli unici additivi sono quelli in bomboletta che si debbono usare, però, sin dal primo pieno, poi ad ognuno, senza però avere vantaggi significativi, a quanto si legge sui forum e dagli installatori che me lo sconsigliarono anche se lo vendevano. Come detto, in alcuni motori è necessario aggiungere un lubrificante per valvole. Non conosco nel dettaglio il motore KIA e quale impianto BRC sia montato. Ho faticato non poco per avere certezza di quanto installato prima dell'acquisto, pri.a dal conce, che mi ha dato solo il codice dell'accessorio/ricambio, poi da BRC (che non ha rilasciato info perché io ero cliente Subaru, alla fine ha risposto puntualmente la filiale italiana della casa giapponese.l'additivo obbligatorio
arizona77 - 1 giorno fa
gbortolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa