Stavolta mi permetto di dissentire.
Sono un grande appassionato di tecnica e di meccanica, mi piacciono le auto, ancora di più le moto, ed ho sempre acquistato auto e moto esclusivamente in base alle loro caratteristiche tecniche. Anche la macchina che guido ora l'ho acquistata esclusivamente per le caratteristiche del motore diesel biturbo (perchè non posso permettermi dio più ovviamente, era il massimo che potevo avere come rapporto prezzo-prestazioni), non mi interessa l'estetica e nemmeno più di tanto le caratteristiche degli interni....Ma capisco che non tutti sono come me (e come voi). Siamo su un forum di auto , frequentato (in modo costante) per lo più da appassionati ed è normale che ci interessino queste cose, ma oltre a noi c'è un mondo fatto di gente per cui la macchina è un elettrodomestico, non sa cos'è un albero a camme e nemmeno gli interessa saperlo, vuole un mezzo che li porti da A a B in modo comodo ed il più possibile economico, e tutto il resto è roba priva di significato, e ciò che li attira ovviamente non è il multilink, ma la possibiltà di connettersi mentre aspettano al semaforo , o la comodità della telecamera posteriore oppure ancora il non dover cambiare marcia perchè la macchina lo fa da sola....
Del resto anche voi scrivete che avete un vecchio cellulare e vi interessa solo per fare telefonate e messaggiare....provate a scriverlo su un forum di appassionati di Android , le risposte saranno esattamente le stesse che sono state scritte qui.
Il grillo parlante ha parlato.