Il mio lo pagai 90 euro scontato: Nokia Lumia 630...
Ed era pure troppo per quello che me ne frega di ste diavolerie dell'era moderna....![]()
Il mio ex telefono ,mitico
Il mio lo pagai 90 euro scontato: Nokia Lumia 630...
Ed era pure troppo per quello che me ne frega di ste diavolerie dell'era moderna....![]()
Prima la gente sui mezzi di trasporto leggeva i libri, o al massimo le riviste (oppure dormiva....), ora "legge" lo smartphone.
C'è tanto da passare il tempo tra WA, facebook, siti, vedere foto e filmati scaricati e, se capita, telefonare, l'ultima cosa che oggi si fa col cosiddetto cellulare..........
Oh be...io ho....boh?...Semprel NoKia, ma il numero?
Pagato 110...
Per cui...ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
![]()
Mentre stavo navigando qui sul forum è andata in onda la pubblicità della nuova Opel Mokka X;
Qual'era la caratteristica messa in rilievo: La potenza? No La linea? No Gli allestimenti? No La trazione 4x4? No La caratteristica in evidenza perchè pensano i pubblicitari ( che di solito non sbagliano) che possa attrarre i clienti E' la CONNETTIVITA' 4G!!!
E' oltre le mie più nere previsioni!!
Ormai ai giovani delle auto interessa solo questo! Di tutto quello che guardo io (motore, prestazioni, affidabilità, interni) non frega più niente.
Sono superato.....
Di gente che usa la testa solo per appoggiarci il cappello ce n'è sempre stata. Certamente i costruttori e i loro pubblicitari cercano di inventarsi sempre qualcosa per vantare i loro prodotti; in questo i produttori di auto sono anche un po' svantaggiati rispetto ad altri, non possono dire che le loro auto sono "senza glutine" o "senza olio di palma". Certo che se mi trovo a guidare sotto la pioggia su un tornante di montagna mi interessa la tenuta di strada e non le fesserie 4G. E non mi sento obsoleto, anche se ho i capelli grigi, credo che questo mi metta in grado di giudicare meglio in base all'esperienza, una delle poche cose al mondo che non si possono sostituire con nient'altro.
Io ho 19 anni e quello che mi interessa di un auto sono: carrozzeria (adoro i coupè), linee, potenza motore, cambio MANUALE, interni semplici ma di qualità.. odio gli interni pieni di tastini e di optional inutili.. a me interessano solo pedali, leva del cambio e volante
Una cosa che proprio non riesco a capire è come mai tutte le case automobilistiche si impegnano a realizzare sistemi infotainment da 2/3.000€ quando basterebbe un semplice schermo touch al centro del cruscotto che sia in grado di funzionare come display del telefono ed in un colpo solo si avrebbe: navigatore online, musica online, chiamate vivavoce, lettura vocale dei messaggi.... questi sono i misteri del mondo.. bah sarò obsoleto anche io
Io non solo mi sento obsoleto ma addirittura emarginato.
Anch'io, anch'io.Mentre stavo navigando qui sul forum è andata in onda la pubblicità della nuova Opel Mokka X;
Qual'era la caratteristica messa in rilievo: La potenza? No La linea? No Gli allestimenti? No La trazione 4x4? No La caratteristica in evidenza perchè pensano i pubblicitari ( che di solito non sbagliano) che possa attrarre i clienti E' la CONNETTIVITA' 4G!!!
E' oltre le mie più nere previsioni!!
Ormai ai giovani delle auto interessa solo questo! Di tutto quello che guardo io (motore, prestazioni, affidabilità, interni) non frega più niente.
Sono superato.....
Pazzesco, è la fine di un mondo. Ma è anche lo specchio di una mentalità. Nessuna passione per l'auto e tutto ciò che essa significa (libertà di movimento, dinamismo, emozione, prestazioni, eleganza ecc.). Si insegue solo una girandola di smartphone, oggettini di plastica che dopo alcuni mesi sono obsoleti, e che la gente corre a comprare senza capire che chi li ha realizzati è già al lavoro per fare in modo che il tuo ultimo acquisto diventi, al più presto, una cosa vecchia da buttare. Per questa gente, un capolavoro ancora emozionante come una Giulietta Spider Pininfarina degli anni '50 è solo un ferro vecchio.non erano riportate le caratteristiche tecniche e le motorizzazioni, ma solo gli abbinamenti di colori e 3 pagine sulla dashcam integrata.
cocis - 3 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa