FurettoS ha scritto:Peccato che si scriva e-Tron e non come il termine francese!![]()
Ci mancava anche che si scrivesse uguale.FurettoS ha scritto:Peccato che si scriva e-Tron e non come il termine francese!![]()
arizona77 - 1 giorno fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa