rosberg ha scritto:Ma anche il buonsenso e la logica.
gianko1982 ha scritto:rosberg ha scritto:Ma anche il buonsenso e la logica.
infatti, alla luce del fatto che sanno che saltano come tappi di champagne!
li hai mandati affan..ulo???
rosberg ha scritto:Comunque sono rimasto in panne 3 volte...
rosberg ha scritto:Grazie...ma per plasticone intendi a doppia elica intendi la serie1?
Vero, dobbiamo farci sentire.
manuel76 ha scritto:rosberg ha scritto:Grazie...ma per plasticone intendi a doppia elica intendi la serie1?
Vero, dobbiamo farci sentire.
Yes
Per quanto riguarda prezzo-qualità non ci siamo proprio (parlo di bmw) comunque come è andata, ti hanno restituito l'auto? ciaoorosberg ha scritto:Agostino89 ha scritto:massima solidarietà,l'importante che tutto si risolva..... io mi terrei il BMW dell'autonoleggio Xd
...guarda proprio ieri stavo facendo un confronto...e sinceramente non c'è confronto.
Motore eccellente quello della BMW 2.0 diesel da 116 cv e viaggiando sembra ne abbia almeno 150.
Poi giardo l'interno: povero!
Il volante è identico a quello che aveva l'auto di mia mamma nel 1998 (una Honda civic): sottile e plasticoso. La plastica del cruscotto è peggiore rispetto a quella che oggi ha una Fiat Panda. Non ha nemmeno la copertura delle lampadine delle luci di cortesia nell'abitacolo. Ha una buona leva del cambio ma ha degli innesti pessimi e dei sedili che sono meno comodi dei gradoni di uno stadio di serie C!
Tutto questo costa ben 27.500 euro !!!
No grazie...mi terrei la mia, che a qualcosa meno ha i fari alla xeno, lo specchietto antiabbagliamento, 54 cv in più, sedili in pelle e alcantara, un assetto più equilibrato, volante e cambio in pelle, e non ha vibrazioni delle plastiche, ha i sensori di parcheggio e il cruise control.
Domani chiamo in officina e vediamo cosa dicono.
rosberg ha scritto:Mi hanno chiamato stamattina. L'auto è pronta e la ritirerò lunedì.
Avrei dovuto portarla dal carrozziere per la sistemazione del paraurti ma essendoci stato l'intoppo iniettore...il problema è che la settimana prossima il carrozziere non può e mi inserisce invece nel fine settimana successivo ma dovrò lasciargliela 3-4 giorni.
Riguardo agli iniettori mi hanno sostituito i primi 3.
L'ultimo era quello sostituito ad inizio maggio.
arizona77 - 10 giorni fa
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa