air.angelo ha scritto:A me la GT piace di più come linea ed estetica..sarò banale..
Ciao
Angelo
EdoMC ha scritto:Alfa GT. Per me è una delle più belle coupé a 4 posti che ci sono in giro. Poi ha una tenuta di strada proverbiale. Peccato che la potenza sia scaricata sulle ruote sbagliate, ma è una male comune alla Scirocco. La Volkswagen, francamente, non mi dice nulla, anche gli interni sono palesemente derivati da quelli della Golf V serie, quando c'è già la VII in commercio, auto nata vecchia.
elancia ha scritto:EdoMC ha scritto:Alfa GT. Per me è una delle più belle coupé a 4 posti che ci sono in giro. Poi ha una tenuta di strada proverbiale. Peccato che la potenza sia scaricata sulle ruote sbagliate, ma è una male comune alla Scirocco. La Volkswagen, francamente, non mi dice nulla, anche gli interni sono palesemente derivati da quelli della Golf V serie, quando c'è già la VII in commercio, auto nata vecchia.
La potenza è scaricata sulle stesse ruote su cui la scaricava la Integra Type-R, infatti.![]()
EdoMC ha scritto:elancia ha scritto:EdoMC ha scritto:Alfa GT. Per me è una delle più belle coupé a 4 posti che ci sono in giro. Poi ha una tenuta di strada proverbiale. Peccato che la potenza sia scaricata sulle ruote sbagliate, ma è una male comune alla Scirocco. La Volkswagen, francamente, non mi dice nulla, anche gli interni sono palesemente derivati da quelli della Golf V serie, quando c'è già la VII in commercio, auto nata vecchia.
La potenza è scaricata sulle stesse ruote su cui la scaricava la Integra Type-R, infatti.![]()
E su quelle opposte rispetto alla M3![]()
Ambuzia ha scritto:Scirocco 1.4 tsi 160 cv, o Alfa GT 1.9 jtdm 150 cv?
Entrambe immatricolate 2009. Perchè?
So anch'io che una è benzina e l'altra diesel eh!![]()
Fancar_ ha scritto:Ambuzia ha scritto:Scirocco 1.4 tsi 160 cv, o Alfa GT 1.9 jtdm 150 cv?
Entrambe immatricolate 2009. Perchè?
So anch'io che una è benzina e l'altra diesel eh!![]()
Nessuna delle due
Non saprei proprio scegliere.....
Auto inutili a trazione anteriore ormai invecchiate e passate....![]()
GuidoP - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa