arhat
0
birillo21 ha scritto:MITICO!!!!
ce l'aveva il vicino di casa di mio nonno, mezzo di famiglia.
birillo21 ha scritto:MITICO!!!!
arhat ha scritto:birillo21 ha scritto:migliazziblu ha scritto:birillo21 ha scritto:Domani raduno motociclistico a Sant'Angelo in Vado (Prov, Pesaro et Urbino Regione Marche) per festeggiare il Re Tartufo.
Poi Acqualagna, Pergola, etc. tutte nel Montefeltro.
In Val Marecchia, più avanti, tireranno fuori il Formaggio di Fossa.
E' vero che alcuni comuni sono passati sotto Rimini?
Se si come mai?
Grazie Ciao
Son passati sotto Rimini, quelli della VAL MARECCHIA, perchè pensavano gli convenisse di più, ma alla fine della fiera si è scoperto che lo han preso nel de drio loro e la provincia di partenza.
Se restavano sotto le Marche e la Prov. di Pesaro e Urbino potevano vantare dei vantaggi, e maggiori fondi per la Provincia. Andando sotto la Prov. di Rimini hanno perso tutti quei vantaggi che avevano. Gli hanno chiuso una serie di presenze, di servizi sul territorio, e questo non gli sta andando giù.
oltre 80% fece il referendum consultivo indetto, lo prendono nel de drio ? ben gli sta! glielo avrò spietato mille e mille volte che non gli conveniva affatto.
ma che non si credano che è "merito" loro, è stata una manovra montata "da sopra" poi qualche annetto di martellamento quotidiano et voilà, tordi infilzati.
migliazziblu ha scritto:in effetti mi interessava perche' frequento spesso quelle zone....
e guardando la cartina, in effetti i collegamenti per Rimini sono accettabili, mentre... :cry:
ciao
alberto3560 ha scritto:migliazziblu ha scritto:in effetti mi interessava perche' frequento spesso quelle zone....
e guardando la cartina, in effetti i collegamenti per Rimini sono accettabili, mentre... :cry:
ciao
comunque sono bei posti.... in autunno tra sagre e fiere è sempre pieno di gente..
se hai bisogno info...non ti vergognare.![]()
alberto3560 ha scritto:te piace beè..ehh
conosco bene tutta la provincia per lavoro...fino a san leo e pietracuta..
ex marche ...sotto non ci venivo...
G5 ha scritto:Non è tempo di funghi ......![]()
alex.79 - 28 minuti fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa