a_gricolo ha scritto:Mezzo secolo fa nasceva l'agricolo.....orco can, che vecio che son.....
augurigallongi ha scritto:a_gricolo ha scritto:Mezzo secolo fa nasceva l'agricolo.....orco can, che vecio che son.....
Auguri! Regalati la serie 6![]()
![]()
![]()
maunicalex ha scritto:augurigallongi ha scritto:a_gricolo ha scritto:Mezzo secolo fa nasceva l'agricolo.....orco can, che vecio che son.....
Auguri! Regalati la serie 6![]()
![]()
![]()
la serie 6?
con quali schei?
![]()
![]()
Ma auguri, nonno!a_gricolo ha scritto:Mezzo secolo fa nasceva l'agricolo.....orco can, che vecio che son.....
aio' nonnoooPanDemonio ha scritto:Ma auguri, nonno!a_gricolo ha scritto:Mezzo secolo fa nasceva l'agricolo.....orco can, che vecio che son.....
50 è un traguardo importante, e i regali devono essere all'altezza. Spero che i miei ti piacciano... :twisted:
(PS - Ora che sei ufficialmente "anziano" quel ferro da sbarbatelli coi fari a scomparsa non ti serve più, perché non me lo passi? Io ne ho solo 44..! )
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Te fasevo un fiantin più vecio... :lol: :lol: :lol:a_gricolo ha scritto:Mezzo secolo fa nasceva l'agricolo.....orco can, che vecio che son.....
Corazon Habanero ha scritto:Te fasevo un fiantin più vecio... :lol: :lol: :lol:a_gricolo ha scritto:Mezzo secolo fa nasceva l'agricolo.....orco can, che vecio che son.....
Scherzo!
Augurissimi!
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa