auguri, vecchio LeonE :lol:reFORESTERation ha scritto:Oggi sono 33 anni!
Aiuto!!! Voglio tornare indietro!![]()
Pensa un po la vita com'è io 62 e mezzo e voglio andare avanti tanto dalle mie parti si dice che....... più che vecchi non si diventa.reFORESTERation ha scritto:Oggi sono 33 anni!
NEWsuper5 ha scritto:auguri, vecchio LeonE :lol:reFORESTERation ha scritto:Oggi sono 33 anni!
Chissà quante rughe avrò alla tua età...
![]()
reFORESTERation ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:auguri, vecchio LeonE :lol:reFORESTERation ha scritto:Oggi sono 33 anni!
![]()
VDVK
Grazie grazie a tutti
Allora niente auguri felinireFORESTERation ha scritto:Volendo, offrirei su da bere a tutti, senza problemi!
Però massimo un campari soda eh
Più che tifoso. Sono malato di Lazio. Chiuso OT se no arriva il cazziatoneNEWsuper5 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:auguri, vecchio LeonE :lol:reFORESTERation ha scritto:Oggi sono 33 anni!
![]()
VDVK
Grazie grazie a tutti
dimenticavo....
PURE LAZIALE SEI!? :hunf:
![]()
Preferisco uno pluristellatomarcoleo63 ha scritto:Allora niente auguri felinireFORESTERation ha scritto:Volendo, offrirei su da bere a tutti, senza problemi!
Però massimo un campari soda eh![]()
gasato70 ha scritto:TANTI AUGURI GIUSEPPE...!!!!
Macchè, si scherza...reFORESTERation ha scritto:Più che tifoso. Sono malato di Lazio. Chiuso OT se no arriva il cazziatone
reFORESTERation ha scritto:Oggi sono 33 anni!
wow..quindi alla mia età (29) avevi già il/la primo/a...chapeau!! AUGURISSIMIreFORESTERation ha scritto:Mii 33 anni moglie e figli (5 e 3 anni)..
Son precoce!
Grazie a tutti.
Mauro, fallo divertire il mononeuroide, basta poco, vedi come si diverte?
Si, a 29 la prima bimba a 30 la seconda, mese più mese meno, ed è la cosa più bella che mi potesse succedere!giuliogiulio ha scritto:wow..quindi alla mia età (29) avevi già il/la primo/a...chapeau!! AUGURISSIMIreFORESTERation ha scritto:Mii 33 anni moglie e figli (5 e 3 anni)..
Son precoce!
Grazie a tutti.
Mauro, fallo divertire il mononeuroide, basta poco, vedi come si diverte?
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa