almeno non mi suda l'ascella....piu' piano ma piu' fresco 
Questa giuro che me la scrivo e me la rivendo....flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:caterpillar ha scritto:e poi c'e' franco
http://www.youtube.com/watch?v=TqyKhUKuq7M&hl=it
azzo!! ho un imitatore :!:
Ahhhaaaaaaaaaaaaaa ma eri tu, pensavo fosse kater che partiva a tutta birra in retro marcia.............. 8)
sei un inguaribile ottimista :!:
per impennare l'auto di kater serve un'argano e di quelli grossi
adesso col clima acceso deve mettere le "cinghie"+ corte al multitronic altrimenti
non sale neppure la rampa di un garage.
Ti ha sempre segnato 35.000 oppure è andato spostando il limite gradualmente?? Il mio è partito con quello ed è rimasto coerente...lancista1986 ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Lasciata da parte per un minuto l'affascinante disputa su Stig, qualcuno di voi mi sa dire a quanti km il BC gli segnala il primo tagliando?? A me 32.000, quindi fra 20.000 tondi.
Saluti
il mio va per i 35.000km.. cioè tra 20.000km circa.. saluti!!!
acrobat_68 ha scritto:Questa giuro che me la scrivo e me la rivendo....flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:caterpillar ha scritto:e poi c'e' franco
Ahhhaaaaaaaaaaaaaa ma eri tu, pensavo fosse kater che partiva a tutta birra in retro marcia.............. 8)
adesso col clima acceso deve mettere le "cinghie"+ corte al multitronic altrimenti
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
caterpillar ha scritto:l'ho detta troppo grossa?
Tourillo ha scritto:No, perchè?..Alla fine hai la macchina bianca..quindi può darsi..come può darsi che sei così stufo di tirare macchine sprintosissime in pista che almeno per strada te ne vuoi stare tranquillo..![]()
![]()
caterpillar ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Questa giuro che me la scrivo e me la rivendo....flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:caterpillar ha scritto:e poi c'e' franco
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
hehe...pensa la faccia di franco quando scoprira' che io sono the stig....
caterpillar ha scritto:ogni tanto esci dalla tua austera rocciosita' e acidita' e diventi un fenomeno!!!
5 stelle per la battuta piu' bella del mese
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non hai capito..pensaci bene..la battuta non era sulla lentezza della macchina..i cammelli sono noti per bere tantissimissimo..caterpillar ha scritto:si ma i cammelli consumano poco touri....
Divergent - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa