non sono mai stato un cliente shell, comprare benzina dagli elvetici...naaaaa
Mauro 65 ha scritto:Non mi stupisce, Shell vende prodotti di notevole qualità, ma, complice la nostra difficile situazione e la tassazione folle sui carburanti, è praticamente fuori mercato. Vanno anche considerate le bocciature ai due rigassificatori che Shell voleva realizzare nel Mezzogiorno insieme a BP, e che avrebbero dato un diverso peso alle attività italiane delle due compagnie.
grosso modo sì, ne parlavo qua http://forum.quattroruote.it/posts/list/85179.pageelvet ha scritto:In realtà le singole raffinerie distribuite nel territorio italiano producono per tutte le marche, solo la benzina ad alte prestazioni (tipo la V Power) è direttamente importata dalla società del marchio.Mauro 65 ha scritto:Non mi stupisce, Shell vende prodotti di notevole qualità, ma, complice la nostra difficile situazione e la tassazione folle sui carburanti, è praticamente fuori mercato. Vanno anche considerate le bocciature ai due rigassificatori che Shell voleva realizzare nel Mezzogiorno insieme a BP, e che avrebbero dato un diverso peso alle attività italiane delle due compagnie.![]()
NEWsuper5 ha scritto:pazienza...non ho mai visto un impainto shell.
forse in sardegna non è mai arrivata.
Aggiungo che gli impianti Shell in Sardegna furono rilevati dalla IPholerGTA ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:pazienza...non ho mai visto un impainto shell.
iN Sardegna c'è stata sino agli anni 70, ricordo proprio nel mio paese che il gestore lo chiamavano Cicciu- Shell, legato proprio al marchio
sempliciotta ha scritto:scusa dove hai trovato questa notizia? Se ne parla da anni ma poi alla fine non se fa niente, difficile in questo momento comprare una rete.. Hai qualche notizia di prima mano?
Ho letto su Quattroruote che pure Suzuki lascerà l'ITALIA,bumper morgan ha scritto:lo stivale, 870 impianti in vendita. Erg molto interesata, vedremo.
A me non risulta. Mi risulta invece che lascerà il mercato americano (USA e Canada) e tra l'altro solo per le auto, mentre moto e comparto marino resterà intatto.ilopan ha scritto:Ho letto su Quattroruote che pure Suzuki lascerà l'ITALIA,
elvet ha scritto:In realtà le singole raffinerie distribuite nel territorio italiano producono per tutte le marche, solo la benzina ad alte prestazioni (tipo la V Power) è direttamente importata dalla società del marchio.![]()
reFORESTERation ha scritto:Peccato, erano ottimi carburanti, forse i migliori.
bumper morgan ha scritto:lo stivale, 870 impianti in vendita. Erg molto interesata, vedremo.
Pagina 22 - La voce dei lettori- a proposito del Jimny.paolocabri ha scritto:A me non risulta. Mi risulta invece che lascerà il mercato americano (USA e Canada) e tra l'altro solo per le auto, mentre moto e comparto marino resterà intatto.ilopan ha scritto:Ho letto su Quattroruote che pure Suzuki lascerà l'ITALIA,
grazie della spiegazioneholerGTA ha scritto:Aggiungo che gli impianti Shell in Sardegna furono rilevati dalla IPholerGTA ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:pazienza...non ho mai visto un impainto shell.
iN Sardegna c'è stata sino agli anni 70, ricordo proprio nel mio paese che il gestore lo chiamavano Cicciu- Shell, legato proprio al marchio
CitWeb - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa