EdoMC ha scritto:Penso che andrei sul postoe chiederei lumi al vecchietto. Accertatomi che si tratta proprio della truffa, chiamerei le fdo.
PanDemonio ha scritto:Andrei di sotto, mi qualificherei, e direi all'energumeno di non preoccuparsi perché ho già chiamato i colleghi che lo aiuteranno senz'altro a fare valere le proprie ragioni...
arhat ha scritto:PanDemonio ha scritto:Andrei di sotto, mi qualificherei, e direi all'energumeno di non preoccuparsi perché ho già chiamato i colleghi che lo aiuteranno senz'altro a fare valere le proprie ragioni...
tu puoi qualificarti....
bumper morgan ha scritto:chiamerei le FdO sperando che arrivino in tempo ( in genere arrivano in tempo solo quando la folla sta linciando un delinquente); fosse per me...............omissis.....
belpietro ha scritto:arhat ha scritto:PanDemonio ha scritto:Andrei di sotto, mi qualificherei, e direi all'energumeno di non preoccuparsi perché ho già chiamato i colleghi che lo aiuteranno senz'altro a fare valere le proprie ragioni...
tu puoi qualificarti....
anche io posso "qualificarmi".
ma temo che nel mio caso si spaventerebbe di più l'anziano...
a_gricolo ha scritto:Manca l'opzione risolutiva: tiro fuori dalla rastrelliera il mio XM2010 Enhanced Sniper Rifle, "sistemo" il truffatore e poi chiamo l'ASL per portar via il rifiuto. Come dici? Non si può? Peccato......
a_gricolo ha scritto:Manca l'opzione risolutiva: tiro fuori dalla rastrelliera il mio XM2010 Enhanced Sniper Rifle, "sistemo" il truffatore e poi chiamo l'ASL per portar via il rifiuto. Come dici? Non si può? Peccato......
trinacrio ha scritto:a_gricolo ha scritto:Manca l'opzione risolutiva: tiro fuori dalla rastrelliera il mio XM2010 Enhanced Sniper Rifle, "sistemo" il truffatore e poi chiamo l'ASL per portar via il rifiuto. Come dici? Non si può? Peccato......
Non so perché, ma quando ti leggo mi ricordi uno dei miei personaggi preferiti 8)![]()
![]()
![]()
Gae1955 - 3 ore fa
Carloantonio70 - 20 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa