vertemati ha scritto:grazie.....a presto una recensione di questi 150 cv, che su una berlina/sw danno il senso sicuramente di qualcosa di diverso dal solito![]()
vertemati ha scritto:grazie ragazzi, voi che siete sempre sul pezzo... 8)
mi farà qualche effetto cambiare sullìOctavia, avevo perso l'abitudine!!![]()
alex.79 - 23 minuti fa
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa