Brumista
0
RobyA112 ha scritto:A me così piacciono molto!
La nera è bellissima.... 8) 8) :thumbup:
RobyA112 ha scritto:A me così piacciono molto!
mcriscuo ha scritto:trovata questa foto in rete .... molto stile golf GTI ....
che ne pensate .... ???
Meravigliosa la prima! :thumbup:mcriscuo ha scritto:... la griglia a nido d'ape ... mi interessa molto .... e vero che riprende la grigglia sotto del paraurti ..
belli anche i gusci in color alluminio spazzolato ...
RobyA112 ha scritto:Meravigliosa la prima! :thumbup:mcriscuo ha scritto:... la griglia a nido d'ape ... mi interessa molto .... e vero che riprende la grigglia sotto del paraurti ..
gasato70 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Meravigliosa la prima! :thumbup:mcriscuo ha scritto:... la griglia a nido d'ape ... mi interessa molto .... e vero che riprende la grigglia sotto del paraurti ..
D'accordissimo... :thumbup: :thumbup: :thumbup:
mcriscuo ha scritto:gasato70 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Meravigliosa la prima! :thumbup:mcriscuo ha scritto:... la griglia a nido d'ape ... mi interessa molto .... e vero che riprende la grigglia sotto del paraurti ..
è una settimana che sono fisso su questa foto .... su super?koda
100? spese di consegna gratis piu ulteriore sconto del 10% ... overro ... dice ... comprami!!!![]()
![]()
poi dovrei farla verniciarealtri 100? ?????
mcriscuo ha scritto:gasato70 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Meravigliosa la prima! :thumbup:mcriscuo ha scritto:... la griglia a nido d'ape ... mi interessa molto .... e vero che riprende la grigglia sotto del paraurti ..
è una settimana che sono fisso su questa foto .... su superskoda
100? spese di consegna gratis piu ulteriore sconto del 10% ... overro ... dice ... comprami!!!![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Assolutamente no logo! Lo stemma dietro resta, ma davanti deve essere senza: più cattiva.
@mcriscuo: però guarda che da quell'effetto perchè abbinata alle palpebrine sui fari, che costano una cavolata e danno un notevole effetto.
Come dice gnpb andrebbe lisciata la calandra col cofano e allora sarebbe il top.
Anche io ero interessato a quell'articolo.. l'unico dubbio è se poi si possa rimuovere la griglia per poter verniciare il resto o se bisogna "mascherarla"..mcriscuo ha scritto:è una settimana che sono fisso su questa foto .... su super?koda
![]()
Sulla mia è tutto smontabile facilmente.f978 ha scritto:Anche io ero interessato a quell'articolo.. l'unico dubbio è se poi si possa rimuovere la griglia per poter verniciare il resto o se bisogna "mascherarla"..mcriscuo ha scritto:è una settimana che sono fisso su questa foto .... su super?koda
![]()
![]()
f978 ha scritto:Anche io ero interessato a quell'articolo.. l'unico dubbio è se poi si possa rimuovere la griglia per poter verniciare il resto o se bisogna "mascherarla"..mcriscuo ha scritto:è una settimana che sono fisso su questa foto .... su super?koda
![]()
Comunque l'idea di gnpb sarebbe la migliore in assoluto, però appunto più costosa e poi c'è sempre il rischio che col tempo salti via, o almeno credo il rischio ci sia, essendo plastica con metallo.
Concordo con quelli che su un forum inglese sostenevano che ?koda avrebbe dovuto far uscire la RS con la cornice in tinta carrozzeria anziché cromata, o comunque mettere in vendita un cornice verniciabile come "accessorio"
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa