miche72 ha scritto:Il primo è come quello attuale ma scolorito, il 2 e il 3 mi sembrano lo stesso, l'unica differenza è che il 2 è grafico mentre il3 è a rilievo. Non voto per nessuno, non mi piacciono. Non si evince il passato glorioso del marchio.
miche72 ha scritto:Il primo è come quello attuale ma scolorito, il 2 e il 3 mi sembrano lo stesso, l'unica differenza è che il 2 è grafico mentre il3 è a rilievo. Non voto per nessuno, non mi piacciono. Non si evince il passato glorioso del marchio.
OctaviaUd ha scritto:A mio giudizio lascerei l'attuale ma eventualmente anche lo stemma A non mi dispiacerebbe!!!!
Dalle quali, caro Sandro, si evince un passato gloriosofreccia_alata ha scritto:OctaviaUd ha scritto:A mio giudizio lascerei l'attuale ma eventualmente anche lo stemma A non mi dispiacerebbe!!!!
Concordo anche se lo stemma proposto nell'opzione A, con l'aggiunta del colore nero e verde, è quello che si usa per indicare la presenza delle Officine/Service o dei Concessionari. Il vero logo ?koda è quello riportato sul volante, sulla calandra e sul portellone delle nostre macchinine, cioè insisto per le foglie di alloro :mrgreen:
miche72 ha scritto:Dalle quali, caro Sandro, si evince un passato gloriosofreccia_alata ha scritto:OctaviaUd ha scritto:A mio giudizio lascerei l'attuale ma eventualmente anche lo stemma A non mi dispiacerebbe!!!!
Concordo anche se lo stemma proposto nell'opzione A, con l'aggiunta del colore nero e verde, è quello che si usa per indicare la presenza delle Officine/Service o dei Concessionari. Il vero logo ?koda è quello riportato sul volante, sulla calandra e sul portellone delle nostre macchinine, cioè insisto per le foglie di alloro :mrgreen:
![]()
sandro63s ha scritto:miche72 ha scritto:Dalle quali, caro Sandro, si evince un passato gloriosofreccia_alata ha scritto:OctaviaUd ha scritto:A mio giudizio lascerei l'attuale ma eventualmente anche lo stemma A non mi dispiacerebbe!!!!
![]()
E scommetto che mai nessuno ha fatto caso al curioso fatto che in Rete si trova praticamente solo quello con scritto in basso AUTO e mai quello con gli allori intrecciati. Chissà perchè mai?![]()
![]()
cuorern - 7 giorni fa
deadmanwalking - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa