Questo è sicuro: la cavalleria di cui disponiamo nel 90% dei casi basta e avnaza per le nostre strade: giusto stasera mi son fatto un'80ina di km in extraurbano tornando da Torino, andando allegrotto (dove la strada non era bagnata o, peggio, gelata). E devo dire che non avevo alcun complesso d'inferiorità quando si trattava di superare TIR e relative colonne d'auto appresso. A "spingermi" era anche un Bmw serie 3 attaccato alle terga che non riusciva a passarmi davanti :XD:Memuz ha scritto:Io non reputo proprio tanto il 1.6 mpi dell'Octavia proprio un polmone, ok bisogna tirare un pochino su di giri le marce ma non sembra affatto male.
Certo che in casi particolari preferirei essere alla guida del mio CBR piuttosto che dell'Octavia, ma sono rari...
Memuz ha scritto:Un'informazione, per cambiare il filtro del GPL, basta mollare le due fascette e sostituirlo oppure perchè è a GPL bisogna adoperare qualche stratagemma???
Smolli le due fascette con un cacciavite a stella, sfili i tubi e lo sostituisci... cosa che mi appresto a fare io nel fine settimana, dato che ho passato i 20.000 km col filtro attuale. Stai solo attento che le flange 'aguzze' delle fascette non vadano a contatto con qualche altra tubazione o filo, perché con le vibrazioni alla lunga potrebbero essere danneggiati. Cosa che a me era puntualmente successa ... :evil: