e questo cosa c'entra? in politica c'é giánafnlaus ha scritto:FAUST50 ha scritto:certo che il detto non fa una griza
mors tua vita mea
A Giovanardi chi è morto?
e questo cosa c'entra? in politica c'é giánafnlaus ha scritto:FAUST50 ha scritto:certo che il detto non fa una griza
mors tua vita mea
A Giovanardi chi è morto?
Io credo che sia entrata in politica non solo per il fratello, ma anche per gli altri casi come il suo, da Aldrovandi ad altri di cui non ricordo il nome. Ritengo che si debba difendere la polizia ed i carabinieri, ma che l'unico modo sia di fare verità e non difese corporative contro le vere vittime. Per finire voglio ricordare a te ed agli altri che Giovanardi continua ancora, anche dopo l'ultima sentenza sul caso Ustica e lo scenario di guerra che causò la tragedia, a sostenere che il DC9 fu abbattuto da una bomba anzichè da un missile. Anzichè accettare la verità e chiedere di indagare sui depistaggi continua con le sue trite bugie. ...... Veramente una persona squallida!!bumper morgan ha scritto:FAUST50 ha scritto:http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2013/02/01/Giovanardi-contro-Ilaria-Cucchi-Sfrutta-tragedia-fratello-_8174950.html
che Cucchi riposi in pace
stavolta dó ragione a Giovanardi; se qualcuno sfrutta politicamente la morte del fratello, lei ha sfruttato la sua non voluta notorietá per entrare in politica. Per 15000? al mese.
E no Ilaria...N C S
FAUST50 ha scritto:http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2013/02/01/Giovanardi-contro-Ilaria-Cucchi-Sfrutta-tragedia-fratello-_8174950.html
vogliamo parlare solo del caso cucchi? ( ustica non c'entra nulla, event puoi aprire un post dedicato); ebbene chi ci guadagna di più? per me la sorella che da impiegata a 1000? al mese èvpassata a onorevole con 15000?. Poi se liberissimo di pensare che si sia data alla politica per cause nobili.....ch4 ha scritto:Io credo che sia entrata in politica non solo per il fratello, ma anche per gli altri casi come il suo, da Aldrovandi ad altri di cui non ricordo il nome. Ritengo che si debba difendere la polizia ed i carabinieri, ma che l'unico modo sia di fare verità e non difese corporative contro le vere vittime. Per finire voglio ricordare a te ed agli altri che Giovanardi continua ancora, anche dopo l'ultima sentenza sul caso Ustica e lo scenario di guerra che causò la tragedia, a sostenere che il DC9 fu abbattuto da una bomba anzichè da un missile. Anzichè accettare la verità e chiedere di indagare sui depistaggi continua con le sue trite bugie. ...... Veramente una persona squallida!!bumper morgan ha scritto:FAUST50 ha scritto:http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2013/02/01/Giovanardi-contro-Ilaria-Cucchi-Sfrutta-tragedia-fratello-_8174950.html
stavolta dó ragione a Giovanardi; se qualcuno sfrutta politicamente la morte del fratello, lei ha sfruttato la sua non voluta notorietá per entrare in politica. Per 15000? al mese.
E no Ilaria...N C S
Veramente mi pare che si stesse parlando di Giovanardi e delle minch...ehm, sciocchezze che partorisce a ritmo industriale. Tra cui anche quelle su Ustica.bumper morgan ha scritto:vogliamo parlare solo del caso cucchi? ( ustica non c'entra nulla, event puoi aprire un post dedicato)
PanDemonio ha scritto:Veramente mi pare che si stesse parlando di Giovanardi e delle minch...ehm, sciocchezze che partorisce a ritmo industriale. Tra cui anche quelle su Ustica.bumper morgan ha scritto:vogliamo parlare solo del caso cucchi? ( ustica non c'entra nulla, event puoi aprire un post dedicato)
Poi sei liberissimo di pensare che non parlandone queste scompaiano...
Tu la vedi così, il resto del mondo a quanto pare no. E visto che sei in minoranza...bumper morgan ha scritto:PanDemonio ha scritto:Veramente mi pare che si stesse parlando di Giovanardi e delle minch...ehm, sciocchezze che partorisce a ritmo industriale. Tra cui anche quelle su Ustica.bumper morgan ha scritto:vogliamo parlare solo del caso cucchi? ( ustica non c'entra nulla, event puoi aprire un post dedicato)
Poi sei liberissimo di pensare che non parlandone queste scompaiano...
ripeto, qui non si sta parlando della vita di giovanardi, il post di apertura parla delle sue esternazioni sul caso cucchi e di cio si dovrebbe parlare.
bumper morgan ha scritto:FAUST50 ha scritto:http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2013/02/01/Giovanardi-contro-Ilaria-Cucchi-Sfrutta-tragedia-fratello-_8174950.html
E no Ilaria...N C S
arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:FAUST50 ha scritto:http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2013/02/01/Giovanardi-contro-Ilaria-Cucchi-Sfrutta-tragedia-fratello-_8174950.html
E no Ilaria...N C S
vedi, o sfrutti tu o ti sfrutta il partito perche' sei famoso
Mennea
Galli
Zanicchi
Il superstite di Torino, scusate non ricordo il nome
la sorella di Falcone
and sou on, i " conosciuti " sono dai tempi di cicciolina che sono proposti.
P.s. Corona sarebbe eletto sicuramente
bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:FAUST50 ha scritto:http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2013/02/01/Giovanardi-contro-Ilaria-Cucchi-Sfrutta-tragedia-fratello-_8174950.html
E no Ilaria...N C S
Mennea
Galli
Zanicchi
la sorella di Falcone
stai sostenendo ció che affermo
PS: che dire di chi vuol candidare tale Zappaddu ( o nome simili) perché ha scattato certi personaggi....
io non so se lei si é prposta o é stata proposta; resta il fatto che ha sfruttato la sua - sicuramente non voluta - notorietá.arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:FAUST50 ha scritto:http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2013/02/01/Giovanardi-contro-Ilaria-Cucchi-Sfrutta-tragedia-fratello-_8174950.html
E no Ilaria...N C S
Mennea
Galli
Zanicchi
la sorella di Falcone
stai sostenendo ció che affermo
PS: che dire di chi vuol candidare tale Zappaddu ( o nome simili) perché ha scattato certi personaggi....
allora ho capito male.
Ho inteso dalla tua impostazione
che lei si e' proposta per sfruttare la sua notorieta'....
Mentre io ho indicato gente che e' stata chiamata e non ci pensava nemmeno
Ma chi, Giovanardi?ch4 ha scritto:Giovanardi, che meschino lo è di sicuro...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa