a_gricolo ha scritto:Se n'era andato da campione, avrebbe fatto meglio a restarci. Così ha solo fatto una figura di palta. Peccato.
ducacico ha scritto:meno male che se ne va',grande pilota ma personalmente non mi ha mai entusiasmato,pur essendo tifoso ferrari non riuscivo a tifare per lui,saranno sensazioni ma credo che sia una persona molto antipatica fredda e opportunista,poi in tutti gli anni che e' rimasto alla ferrari, avesse almeno cercato di imparare un po' di italiano.....
Lo stesso identico pensiero che ho fatto quando ha annunciato il rientro. E avrei tanto voluto essere smentito dai fatti, ma non ne sono arrivati. Peccato.a_gricolo ha scritto:Se n'era andato da campione, avrebbe fatto meglio a restarci. Così ha solo fatto una figura di palta. Peccato.
Merlin91 ha scritto:ducacico ha scritto:meno male che se ne va',grande pilota ma personalmente non mi ha mai entusiasmato,pur essendo tifoso ferrari non riuscivo a tifare per lui,saranno sensazioni ma credo che sia una persona molto antipatica fredda e opportunista,poi in tutti gli anni che e' rimasto alla ferrari, avesse almeno cercato di imparare un po' di italiano.....
quante persone al mondo lo fanno?![]()
L'italiano lo sapeva capire e parlare più che decentemente solo che, per ragioni d'immagine legata agli sponsor, gli era stato fortemente consigliato di non usarlo. Non è un caso che, nelle interviste fatte dopo il primo ritiro, abbia più di qualche volta risposto in italiano, e bene.ducacico ha scritto:avesse almeno cercato di imparare un po' di italiano.....
pilota54 ha scritto:Merlin91 ha scritto:ducacico ha scritto:meno male che se ne va',grande pilota ma personalmente non mi ha mai entusiasmato,pur essendo tifoso ferrari non riuscivo a tifare per lui,saranno sensazioni ma credo che sia una persona molto antipatica fredda e opportunista,poi in tutti gli anni che e' rimasto alla ferrari, avesse almeno cercato di imparare un po' di italiano.....
quante persone al mondo lo fanno?![]()
Lo fanno in molti, direi tutti dopo un certo periodo, anche molti tedeschi, basti pensare ai calciatori...........
In effetti mi ha fatto un po' di rabbia vederlo parlare (ora) in Italiano con Stella Bruno della RAI.
Certo è stato un grandissimo campione, a volte anche simpatico e ha dato tanto alla Ferrari, però non un "trascinatore di folle". Non è uno dei 10 supercampioni di automobilismo diciamo della "mia epoca" che ho ammirato di più, anche come uomini. Eccoli: Patrese, Alboreto, Villeneuve, Lauda, Raikkonen, Biasion, Tarquini, Bertolini, Giovanardi, Luca Rossetti. Tarquini e Bertolini li conosco personalmente. Quanto a Raikkonen e Rossetti, sono iscritto ai loro fan clubs.
Naturalmente ammiro anche lo steso Schumy e Loeb. Mentre nel motociclismo Agostini e Rossi, ma il vero Villeneuve del motociclismo era Simoncelli.
Nulla da dire sul pilota, ma quanto hai evidenziato è un'aggravante, piuttosto che una attenuante...modus72 ha scritto:L'italiano lo sapeva capire e parlare più che decentemente solo che, per ragioni d'immagine legata agli sponsor, gli era stato fortemente consigliato di non usarlo.
Merlin91 ha scritto:http://www.corriere.it/sport/speciali/2012/formula1/notizie/schumacher-ritiro-fine-stagione_89ff07b2-0df8-11e2-a908-14f31466de5c.shtml
GRAZIE DI TUTTO MICHAEL!!!
CitWeb - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa