biasci ha scritto:Aver tolto il servizio di leva obbligatorio, comunque, secondo me è stato un grande sbaglio.
Guardate i ragazzi di oggi ........... a quanti farebbe bene un anno di naja ?
Basterebbero dei genitori "sani".biasci ha scritto:Aver tolto il servizio di leva obbligatorio, comunque, secondo me è stato un grande sbaglio.
Guardate i ragazzi di oggi ........... a quanti farebbe bene un anno di naja ?
bumper morgan ha scritto:infatti, dati i costi, non la riscatta quasi nessuno peró tutti in piazza.....renatom ha scritto:biasci ha scritto:Tutto come prima.
Se uno ci ha messo 15 anni a fare l' università, li può riscattare come anni lavorati.
E TANTO HA PAGATO LE STESSE CIFRE ALL' INPS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
Come al solito, a chi è venuto prima è andata bene, chi viene dopo si attacca al tram.
Altro aspetto del famoso "conflitto generazionale".
Per dirla con toni pacati. Sarebbe stata una mascalzonata altroché!renatom ha scritto:.... cambiare le regole per chi lo ha già fatto, non è molto corretto.
Beh, se c'è una cosa seria in questa finanziaria è la tassazione delle rendite al 20%. Un vero e proprio scandalo, con l'imposizione sui redditi da lavoro a livelli stellari, che le rendite fossero colpite da un'imposta del 12,5%. Finalmente si è posto rimedio...spartacodaitri ha scritto::shock:
mi son perso qualcosa o
al momento
pagano solo i possessori di titoli :?:
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Beh, se c'è una cosa seria in questa finanziaria è la tassazione delle rendite al 20%. Un vero e proprio scandalo, con l'imposizione sui redditi da lavoro a livelli stellari, che le rendite fossero colpite da un'imposta del 12,5%. Finalmente si è posto rimedio...spartacodaitri ha scritto::shock:
mi son perso qualcosa o
al momento
Concordo, una idiozia. E' una patrimoniale regressiva.spartacodaitri ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Beh, se c'è una cosa seria in questa finanziaria è la tassazione delle rendite al 20%. Un vero e proprio scandalo, con l'imposizione sui redditi da lavoro a livelli stellari, che le rendite fossero colpite da un'imposta del 12,5%. Finalmente si è posto rimedio...spartacodaitri ha scritto::shock:
mi son perso qualcosa o
al momento
su questo ( posso pure ) concordo....
ma io mi incazzo per il bollo,
o lo fai a percentuale, altrimenti pagare uguale
con 500.000 o 5.000.000
e' una porcata, sara' mica per favorire per gli amici ricchi :evil: :?:
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa