Buongiorno a tutti e buon sabato!!!
rosberg ha scritto:Buon sabato a tutti e buona vacanza a chi partirà.
Mi dispiace per il tuo parabrezza Ivan, spero per te che risponda l'assicurazione. Come si è rotto o scheggiato?
Grande Giogotti...immaginavo mettessi la foto...
GIOGOTTI1967 ha scritto:...amici.....ho fatto un "puzzle" di foto della mia Fulvietta..........così capirete quanto la tenevo in ordine.........(se qualche amico mi aprisse il file....il caffè è pagato.....).
Ciao e..Grazie!![]()
doby651 ha scritto:
gasato70 ha scritto:doby651 ha scritto:
Sempre caro ed insostituibile DOBY.... :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Grazie....![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:...amici.....ho fatto un "puzzle" di foto della mia Fulvietta..........così capirete quanto la tenevo in ordine.........(se qualche amico mi aprisse il file....il caffè è pagato.....).
Ciao e..Grazie!![]()
ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non :thumbup:
Oggi nel pomeriggio sarò presso il centro "Carglass" di Milano per vedere e capire come funziona il tutto.
Un invito avuto grazie al forum di 4R.
Se avete delle curiosità fatemi sapere entro le 12.00 di oggi, così potrò chiedere direttamente a loro e darvi delle risposte.
miranda453 ha scritto:Buongiorno, tra poco parto per una settimana al mare.
Visto che devo scaglionare le ferie usiamo la " tana " tanto domani Fabio gareggia qua, speriamo in bene ma sappiamo già che non potrà battere alcuni " mostri " che abbiamo visto :cry:
Certo pare che lui sia bravo ma ci sono ragazzini che sono allenati molto molto ma molto di più.
willy1971 ha scritto:Buongiorno!
Dicono stia arrivando davvero l'estate.....
...qualcuno giù in giardino già sguazza in piscina!
Ora scendo anch'io a prendere una boccata d'aria sana.
Il chitarrista di casa è al settimo cielo, ieri sera gli abbiamo dato la strat......ora non smette più! :lol:
gasato70 ha scritto:willy1971 ha scritto:Buongiorno!
Dicono stia arrivando davvero l'estate.....
...qualcuno giù in giardino già sguazza in piscina!
Ora scendo anch'io a prendere una boccata d'aria sana.
Il chitarrista di casa è al settimo cielo, ieri sera gli abbiamo dato la strat......ora non smette più! :lol:
Avremo un nuovo MARK...:thumbup: :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa