Allora, rispondo a Manuel e ad Andrew in un colpo solo.
Grazie Manuel della tua spiegazione, il tappo il tizio l'aveva cambiato 3 anni fa.
Comunque al prossimo cambio d'olio lo cambio e via.
La macchina l'ho presa ieri e ci ho fatto poco meno di 50 km e devo dire che mi ci son trovato subito bene. All'inizio mi sentivo un pò spaesato ma devo dire che si guida con piacere.
L'unico difetto è proprio questa prima che fa fatica ad entrare, ma questo lo sapevo ed infatti mi son fatto scalere 200?.
Però a volte non se vuole sapere di entrare e devo partire in seconda.
Penso che a breve la porterò dal meccanico e mi farò cambiare la sincronizzazione della prima.
Pensate che sia sufficiente questo?
Non è che devo cambiare tutto il cambio? :shock:
Per il resto la macchina è ottima, gli interni son ben messi così come la carrozzeria.
Lo stereo con il BT e vivavoce e comandi vocali è una figata unica. :lol:
Grazie Manuel della tua spiegazione, il tappo il tizio l'aveva cambiato 3 anni fa.
Comunque al prossimo cambio d'olio lo cambio e via.
La macchina l'ho presa ieri e ci ho fatto poco meno di 50 km e devo dire che mi ci son trovato subito bene. All'inizio mi sentivo un pò spaesato ma devo dire che si guida con piacere.
L'unico difetto è proprio questa prima che fa fatica ad entrare, ma questo lo sapevo ed infatti mi son fatto scalere 200?.
Però a volte non se vuole sapere di entrare e devo partire in seconda.
Penso che a breve la porterò dal meccanico e mi farò cambiare la sincronizzazione della prima.
Pensate che sia sufficiente questo?
Non è che devo cambiare tutto il cambio? :shock:
Per il resto la macchina è ottima, gli interni son ben messi così come la carrozzeria.
Lo stereo con il BT e vivavoce e comandi vocali è una figata unica. :lol: