mocho76 ha scritto:
pll66 ha scritto:
Humm...Non avevo capito nemmeno io che ti riferissi alla Zafira primo modello. Di quel motore ne sentii di cotte e di crude, soprattutto sul consumo eccessivo di olio. Avevo letto di diverse persone che ruppero il motore proprio per questo. Non credo che si possa definire meglio del famigerato 2.2dCi Renault.
Ma qualcosa di più recente?
ne hai sentite di cotte e di crude sul 2.0 dti da 101 cv?
Di recente ci sono auto in particolare l'honda fr-v ma costano almeno pet le mie tasche.
Io nob volevi spendere piú di 3000 euro.
In effetti quella cifra non è molto per tramutarla in spazio. Con questi presupposti mi rivolgerei a modelli meno quotati sul mercato che non delle monovolume.
Non sono aggiornato, ma mi pare che si possano fare buoni affari con vetture sw che, a volte, possono vantare capacità di carico più elevate delle normali monovolume di fascia media. Magari, a parità di cifra, si può puntare a qualcosa di meno sfruttato...più che altro per il rischio di non doversi ritrovare in breve ad affrontare gravose spese di manuenzione.
Rimanendo nel segmento, mi pare che fra le monovolume di allora la Zafira fosse proprio quella con maggiori possibilità di carico, a meno di no rivolgersi a Kangoo/Doblò o simili.