caterpillar ha scritto:Punto83 ha scritto:Hai detto bene,ma da parte vostra,visto che macchine fatte con la stessa politica,vengono giudicate diversamente...
punto83 non e' come dici...
non e' ammissibile che ne sulla mito e ne sulla 147 sia possibile avere un cambio automatico. nel 2010 !!!!!!!
in casa audi hanno il multitronic,il tiptronic e l's-tronic,tutti con diversi programmi di cambiata,con le modalita' sport e anche con i paddles al volante....c'e' solo l'imbarazzo della scelta....
perche' alfa no???????
o in fiat,dove al massimo hai un vecchio robotizzato a 4 marce??????
per essere premium devi proporre la scelta.
la mito ha 2 o tre motorizzazioni,l'audi a3 almeno una ventina.
non esageriamo dai..... i robotizzati fiat sono a 6 marce cosi come gli automatici a convertitore di coppia dell'aisin.
Per quanto riguarda il doppia frizione debutterà nei prossimi mesi sulla mito e verso fine anno sulla giulietta...
non capisco invece che senso abbia rendere disponibili gli automatici solo su determinate versioni...