AlfistaMilano ha scritto:non male, sembra una rielaborazione della brera, è un po' in sintonia coi miei bozzetti....
Sarei seriamente intenzionato a visionare qualcuno dei tuoi bozzetti----
AlfistaMilano ha scritto:non male, sembra una rielaborazione della brera, è un po' in sintonia coi miei bozzetti....
Fai parte della IDECOREitalia??RICKY-IDECOREitalia ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:non male, sembra una rielaborazione della brera, è un po' in sintonia coi miei bozzetti....
lellom ha scritto:Hai letto l'ultimo 4Ruote ??ormai sono certi che la 159 non avrà eredi perchè le berline non vanno e " le tedesche lì sono troppo forti per competere"(parola di Sergio)...quindi stanno pensando ad altri segmenti(come un Suv compatto o qualcosa di piccolo comunque)...quando diceva ridimensionare Alfa è proprio questo che voleva significare.156jtd. ha scritto:lellom ha scritto:Sembrerebbe l' ennesimo concept...leggo Ginevra...IDECORE...mahhh!!stanno spendendo tutto in show cars da salone??quante Alfa eh?
.comunque sia belle immagini anche di storia alfista(soprattutto motori ALFA ROMEO).
.
http://www.youtube.com/watch?v=wPvMBOWQNJ8
Penso siano delle concept progettate credo dai vari stilisti che faranno la gara per disegnare la prox Giulia & famiglia.
Qui c'è la berlina che non differenzia molto dalla 159 e sembra molto interessante.:cry: :cry:non ci sarà nessuna Giulia per parecchi anni.
idecore.italy@yahoo.itlellom ha scritto:Fai parte della IDECOREitalia??RICKY-IDECOREitalia ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:non male, sembra una rielaborazione della brera, è un po' in sintonia coi miei bozzetti....
Non so,io spero di sbagliarmi...ma se la Giulietta non dovesse raggiungere i risultati sperati credo che al prossimo giro rimarremo sia senza segmento D e anche senza C....Alfa è sul filo di un rasoio,ogni mossa sbgliata può rappresentare la sua bara....il concetto di fondo mi sembra chiaro e Marchionne non fa giri di parole....soldi da investire Alfa se li scorda quindi o comincia a mettere via qualcosa con le Fiat rimarchiate oppure ciao a tutti.autofede2009 ha scritto:lellom ha scritto:Hai letto l'ultimo 4Ruote ??ormai sono certi che la 159 non avrà eredi perchè le berline non vanno e " le tedesche lì sono troppo forti per competere"(parola di Sergio)...quindi stanno pensando ad altri segmenti(come un Suv compatto o qualcosa di piccolo comunque)...quando diceva ridimensionare Alfa è proprio questo che voleva significare.156jtd. ha scritto:lellom ha scritto:Sembrerebbe l' ennesimo concept...leggo Ginevra...IDECORE...mahhh!!stanno spendendo tutto in show cars da salone??quante Alfa eh?
.comunque sia belle immagini anche di storia alfista(soprattutto motori ALFA ROMEO).
.
http://www.youtube.com/watch?v=wPvMBOWQNJ8
Penso siano delle concept progettate credo dai vari stilisti che faranno la gara per disegnare la prox Giulia & famiglia.
Qui c'è la berlina che non differenzia molto dalla 159 e sembra molto interessante.:cry: :cry:non ci sarà nessuna Giulia per parecchi anni.
l'ultimo 4ruote parla solo delle "prime parole" di Mr Marchionne... poi ci sono state le specifiche che ha fatto lo stesso... il bambino da curare, i sbagli fatti, ecc...
come detto ora tutto starà nel vedere questo piano industriale che verrà fatto conoscere entro aprile e che riguarderà tutti i marchi italiani, alfa inclusa...
nel frattempo ci sarà ginevra dove qualche notizia aggiuntiva dovrebbe essere più chiara riguardo ai prossimi modelli...
tutto il resto (l'articolo di 4ruote incluso...) sono chiacchiere da bar... tant'è che nello stesso articolo c'è scritto che queste parole di marchionne hanno scatenato tutti gli alfisti sul forum e sui vari blog...
4ruote non è un comunicato ufficiale di nessuna casa... è un mensile che cerca di riempire le pagine con gli articoli evidentemente più appetibili... il romanzo Alfa è chiaramente uno dei più golosi...
avete presente d'estate i quotidiani sportivi per riempire le pagine e vendere qualche copia cosa fanno ? ... prendono una mezza notizia... e ce la propinano e rimpastano per settimane... tutte ipotesi...
sono cose che faccio a scuola quando ho tempo.......però magari ne posso postare qualcuno....RICKY-IDECOREitalia ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:non male, sembra una rielaborazione della brera, è un po' in sintonia coi miei bozzetti....
Certo mi farebbe sicuramente piacere.AlfistaMilano ha scritto:sono cose che faccio a scuola quando ho tempo.......però magari ne posso postare qualcuno....RICKY-IDECOREitalia ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:non male, sembra una rielaborazione della brera, è un po' in sintonia coi miei bozzetti....
allora, mi sembra tutto una farsa, ma magari qualcuno ha gusto per l'orridoRICKY-IDECOREitalia ha scritto:Certo mi farebbe sicuramente piacere.AlfistaMilano ha scritto:sono cose che faccio a scuola quando ho tempo.......però magari ne posso postare qualcuno....RICKY-IDECOREitalia ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:non male, sembra una rielaborazione della brera, è un po' in sintonia coi miei bozzetti....
prendiamo molto spesso spunto dalle fugaci idee di menti giovanissime per i ns progetti.
AlfistaMilano ha scritto:sono cose che faccio a scuola quando ho tempo.......però magari ne posso postare qualcuno....RICKY-IDECOREitalia ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:non male, sembra una rielaborazione della brera, è un po' in sintonia coi miei bozzetti....
ci sto pensando io, non ti preoccupareAlfistaMilano ha scritto:moderatore, ti prego, aiutami tu a capire come ridurre le foto......
AlfistaMilano ha scritto:ci sto pensando io, non ti preoccupareAlfistaMilano ha scritto:moderatore, ti prego, aiutami tu a capire come ridurre le foto......
AlfistaMilano ha scritto:sono cose che faccio a scuola quando ho tempo.......però magari ne posso postare qualcuno....RICKY-IDECOREitalia ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:non male, sembra una rielaborazione della brera, è un po' in sintonia coi miei bozzetti....
diciamo che se facessi un liceo artistico vedresti disegni di ben altro livello, però il "mezzo frontale" è una mia peculiarità...m.a.f.84 ha scritto:[Complimenti bei schizzi! Secondo me hai gusto... specialmente su alcuni frontali
Saluti Max.
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa