la privacyMa che siete? Donnicciole che nascondono l'etá?![]()
la privacyMa che siete? Donnicciole che nascondono l'etá?![]()
ho fatto un aggiuntaMeglio di no, sennò mi si riazzerano di nuovo tutti i messaggi inviati e i like ricevuti...![]()
Ma che siete? Donnicciole che nascondono l'etá?![]()
Infatti - più che altro - era riferito a streakla privacy
Perché Francesco Moser no?
L'ho conosciuto di persona e mi è sembrato un gran signore.
Tomba, per contro, molto discutibile: ricordiamoci di quando lanciò la coppa contro un fotografo.
Devo cambiare un'altra volta nick?
Sig. G ... però... mi piace proprio!
O è meglio Mister G?
Come vuoi...dormirò tranquillo in ogni casoL'età non l'ho mai nascosta...
Però alla privacy del mio passato ci tengo!
certo meglio di striscia e detto qua e' tutto un programma, mi scappa da ridere
Come vuoi...dormirò tranquillo in ogni caso![]()
basta che non vuoi farti chiamare punto g.....
![]()
...
Beh, sicuramente ne ho dimenticati alcuni, ma Moser non è stato un mio idolo, sia perchè il ciclismo non è il mio sport preferito, sia perchè più che altro sono dei tempi di Merckx e Gimondi......allora lo seguivo molto di più perchè andavo in giro in bicicletta (e facevo le impennate).....
Tomba e il fotografo? Beh, un'arrabbiatura può scappare a tutti.
Neanche per me Moser era un idolo (a dire la verità, non ho proprio idoli sportivi), però credo che bisogna riconoscerne i risultati sportivi, la correttezza e la signorilità.
L'ho conosciuto a un evento benefico per cui lui si è speso parecchio, e nonostante l'età è in perfetta forma e continua a macinare km in bici, in montagna, tutti i giorni.
Si, mi fa simpatia, sembra una brava persona.
Molto semplice, alla mano, generoso... non "se la tira" per niente.
Almeno, questa è l'impressione che mi ha fatto in qualche ora che sono stato con lui.
Io una volta al Teatro Metropolitan di CT (poco fuori) incontrai Cristiano Micalizzi, ottimo batterista che avevo "individuato" in TV a "Ti lascio una canzone" (orchestra di De Amicis) e poi scoprii che era anche professore di batteria e che suonava ai concerti di Anna Oxa, Paola Turci e altrti cantanti.
Era appunto una serata in cui si esibiva Anna Oxa e avevo i biglietti. Ebbene mi presentai (gli avevo annunciato che volevo incontrarlo attraverso il suo sito), e chiacchierò con me e la mia compagna per almeno un quarto d'ora.
Fui molto felice di quell'incontro con una persona straordinaria. Per la maggioranza non sarà nessuno, ma per me che sono un batterista amatoriale (anche se da giovane ho anche guadagnato qualche soldo), era come vivere un piccolo sogno. Per un po' abbiamo avuto, dopo quell'incontro, una corrispondenza per e-mail e siamo amici facebook.
Questo per dire che a volte uno può avere per idolo anche un semi sconosciuto, perchè conta quello che rappresenta per te e che persona è.
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa