Nevermore80 ha scritto:
bellafobia ha scritto:
ottovalvole ha scritto:
ma se metto 4 bei chiodi agli angoli secondo voi lo risolvo sto problema?
no. La prossima volta compra un'auto con dei veri paraurti :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: se sono verniciati non SONO DEI PARAURTI.
Smettiamola di lamentarci per le NOSTRE SCELTE SBAGLIATE

se compri per l'estetica un'auto con paraurti verniciati non venire poi qui a lamentarti dei graffi che nel tempo arrivano sempre e comunque
Perdonami, ma le cose non stanno così.
Io devo poter essere libero di comprare quello che mi pare. E' il comportamento di taluni soggetti che mi sconcerta: gente che non si fa problemi, in fase di parcheggio, a fermarsi solo quando si tocca il paraurti.
Questo vuol dire non aver nessun rispetto per le cose altrui.
rispetto per le cose mie e per le cose altrui. Ora un buon padre di famiglia di solito ha rispetto per la propria macchina e per quella degli altri perchè a fine mese in banca c'è un simpaticone che gli detrae un tot dallo stipendio per pagare la macchina. La moglie o il figlio sente questo peso? probabilmente no,quindi un graffio oggi e uno domani non ci danno neanche peso. Ora farei una proposta,la macchina della moglie facciamola pagare alla moglie centesimo per centesimo,vedrete come di colpo diventano rispettose prima della propria macchina e poi di quella degli altri. Vi racconto una cosa che ho visto accadere ad un supermercato (vado OT),c'è un signore in fila alla cassa,arriva una donna col carrello,questa di colpo si volta,da un colpo al carrello che sbatte col signore. Questo toccandosi il gomito esclama "signora ma stia attenta!" e lei " e lei perchè sta lì in fila?" quindi invece di chiedere scusa se la prende col signore perchè sta in fila prima di lei??? Non vi dico che è successo,quello ha buttato tutta la spesa per terra e se n'è andato indignato. E' questa la società in cui viviamo,menefreghismo totale e mancanza di rispetto verso il prossimo e verso le cose degli altri anzi! invidia,tanta invidia...e solo l'invidia spiega (non è il mio caso) tutte quelle passate di chiodi nelle macchine nuove del vicino di casa. Ovvio che non posso prendermela coi disabili,ci mancherebbe altro,però so in che zona vivo e chi abitualmente posteggia in quello stallo illecitamente e guardacaso tutti questi danni li subisco in inverno quando posteggio vicino alla scuola elementare perchè non esiste una mamma capace di posteggiare e di uscire da un parcheggio senza prima toccare la macchina d'avanti e quella dietro,e non si limitano solo a toccarla! Evidentemente non sentono il peso di una eventuale riparazione,probabilmente nemmeno sanno quanto costa far riverniciare un paraurti e se qualora dovessi farglielo presente la risposta è "ma quel graffio non gliel'ho fatto io,c'era già,e poi con una passata di cera se ne va!" Cioè (e questo mi è capitato in prima persona) anche quando le cogli sul fatto negano,sono capaci di confessare un tradimento ma il graffio lo negano eccome se lo negano!