a_gricolo ha scritto:Il livello era quello.... Mi è piaciuta un pelino di più quella con l'intervento finale di Battiato, ma forse era appunto l'apparizione a mo' di Madonna di Battiato ad alzare il livello....
belpietro ha scritto:stamattina in auto ho sentito una boiata pazzesca "cantata" da max pezzali.
spero che il livello non sia tutto quello.
meno male che poi ho scaricato il giovine e ho girato su radio24...![]()
matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Il livello era quello.... Mi è piaciuta un pelino di più quella con l'intervento finale di Battiato, ma forse era appunto l'apparizione a mo' di Madonna di Battiato ad alzare il livello....
leggevo che il "vate" avrebbe copiato se stesso, c'erano state polemiche al riguardo...
a_gricolo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Il livello era quello.... Mi è piaciuta un pelino di più quella con l'intervento finale di Battiato, ma forse era appunto l'apparizione a mo' di Madonna di Battiato ad alzare il livello....
leggevo che il "vate" avrebbe copiato se stesso, c'erano state polemiche al riguardo...
Mi pare che la canzone sia di Madonia, non di Battiato (chiedo conferma). E comunque, a copiare sè stesso ci ha già pensato Vecchioni, ho fatto un topic un paio di giorni fa al riguardo
più che di tormentoni parlerei solo di TORMENTO99octane ha scritto:Canzoni mediocri e insipienti, che toccano una vetta solo in banalita', ripetute alla nausea, come fossero chissa' che portento...
Per fortuna dura poco e poi spariscono, inghiottite dall'oblio che meritano...![]()
matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Il livello era quello.... Mi è piaciuta un pelino di più quella con l'intervento finale di Battiato, ma forse era appunto l'apparizione a mo' di Madonna di Battiato ad alzare il livello....
99octane ha scritto:matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Il livello era quello.... Mi è piaciuta un pelino di più quella con l'intervento finale di Battiato, ma forse era appunto l'apparizione a mo' di Madonna di Battiato ad alzare il livello....
Battiato, ancorche' musicalmente molto valido, e' un pomposo pallone gonfiato autoindulgente e pieno di se', che guarda il resto della gente dall'alto in basso con l'arroganza autoreferenziale tipica di certa "cultura" di sinistra, che si ritiene automaticamente migliore degli altri.
Basti dire che "La Cura" e' dedicata niente popo' di meno che... a se' stesso!
Francamente, per quanto ripeto la musica che fa acusticamente mi piaccia, non lo posso sentire.
99octane ha scritto:Battiato, ancorche' musicalmente molto valido, e' un pomposo pallone gonfiato autoindulgente e pieno di se', che guarda il resto della gente dall'alto in basso con l'arroganza autoreferenziale tipica di certa "cultura" di sinistra, che si ritiene automaticamente migliore degli altri.
Basti dire che "La Cura" e' dedicata niente popo' di meno che... a se' stesso!
Francamente, per quanto ripeto la musica che fa acusticamente mi piaccia, non lo posso sentire.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa