BARON SAMEDI X ha scritto:
SediciValvole ha scritto:
picchiatemi se volete ma sto per dire una cavolata immensamente grossa.
Per ipotesi se in Italia a grugliasco produrranno una seg.E marchiata Maserati su un telaio nuovo e in america le seg.E le fanno tutte sul telaio della 300C è possibile fare una macchina per il mercato europeo su meccanica Maserati e la stessa carrozzeria su meccanica Chrysler per il mercato americano? Non dico niente di astratto se consideriamo che G-Punto,Linea e Idea in Brasile sono costruite sul pianale della Palio ma carrozzeria e interni sono simili (non uguali) e quelle europee.
Ci sara un problema di costi. La produzione della Maserati costera di piú.
si però lo fanno già sul basso di gamma dove si guarda al centesimo,poi ho letto su un paio di articoli diversi che la Maserati avrà un telaio d'alluminio,ovviamente prendo questa notizia con le pinza perchè come tutti voi l'ho letto anch'io che probabilmente si usa la piattaforma 300C,dove sta la verità allora? O modificano il telaio Chrysler e aggiungono elementi in alluminio per alleggerirlo? Ovviamente si parla di aria fritta finch'è non si vede qualcosa di concreto...ma giochiamo a fare gli amministratori delegati