manuel46 ha scritto:manuel46 ha scritto:Io ho un acer del 2008, la batteria ormai è inesistente, dura solo qualche minuto,
poi è vero scaldava molto, ho soffiato con una bomboletta detergente prima e poi con una ad aria compressa, nella presa d'aria che c'è posteriormente,
ora scalda mooolto meno e la ventola gira quasi sempre in modalità medio bassa!
Volevo un info, da uno che di pc ne capisce 0 chiedo, siccome la memoria del mio portatile è molto ridotta, solo 32 GB sull'unità C, sarebbe possibile prendere quelle unità esterne da connettere con presa usb, o quelle sono valide solo come archiviazione dati (unità D) ?
lo so che è una domanda stupida, ma ripeto che ne so molto poco di pc in generale!
Nessuno può rispondermi?
Quelli USB servono solo come memoria esterna, se ci vuoi installare e far girare i programmi devi perforza sostituire il suo originale, puoi chiedere dove comprerai il nuovo HD di farti una copia perfetta del tuo vecchio, in modo di non perdere tutti i dati/impostazioni e programmi che hai.
Visto che devo spendere spendo bene per una cosa duratura da usare in tutte le situazioni (lavoro, casa, svago). L'unica cosa che NON me ne frega niente è il 3D e il lettore Blu-ray.