capnord ha scritto:
NEWsuper5 ha scritto:
capnord ha scritto:
matteomatte1 ha scritto:
capnord ha scritto:
NEWsuper5 ha scritto:
capnord ha scritto:
Santoro mi stà sulle balle, non sono mai riuscito a vedere una puntata di annozzero per intero che mi ha fatto inca....e prima. Anche l'Annunziata ad una sua puntata si è alzata e se ne è andata, e non c'è più tornata: perchè il suo non è giornalismo ma racconta solo MEZZE verità a suo uso e consumo.
altri preconcetti non ce la fai ad aggiungerli?
Preconcetti? quali preconcetti! Ma hai visto mai annozzzero? Anche i comunisti più sfegatati hanno bollato come indecente simili spettacoli. ma dai........... siamo seri.
punti di vista, io trovo molto peggio le interviste in ginocchio dell'insetto però non mi sogno di auspicare la chiusura di PaP. E' giusto che il servizio pubblico dia voce a tutti, è proprio la plurità di opinioni che aiuta a ragionare con la propria testa...
Mai detto che il lecca...u in questione faccia informazione. Mai visto una SOLA puntata di porta a porta. Stando al tuo ragionamento santoro sarebbe dovuto restrare per par condicio. Come dire, una leccata di quà una botta di là.
scusami se mi intrometto.....
...ma così resta solo "una leccata di là" e basta.....
il rimedio mi sembra peggio del male...
Io penso che la gente non sia così stupida come la stiamo dipingendo, e sappia distinguere una farsa dalla realtà dei fatti.
lascia stare, che gente stupida ce n'è in abbondanza in italia...
conosco gente che vota B. solo perchè è tifoso del milan.....
altri perchè adorano i programmi mediaset (amici ecc....).....
so che sembra poco credibile,
ma non scherzo, purtroppo. :cry: :cry: :cry:
come le ritieni certe persone, intelligenti? capaci di scegliere? o solo persone facilmente abbindolabili?
sentire altri tromboni stonati non può che stordire, ma preferisco 60 milioni di storditi che 20 milioni di deficienti creduloni.