http://www.loccidentale.it/node/105505
bumper morgan ha scritto:http://www.loccidentale.it/node/105505
economyrunner ha scritto:bumper morgan ha scritto:http://www.loccidentale.it/node/105505
pare che l'articolo sia del 2011 :shock:
bumper morgan ha scritto:economyrunner ha scritto:bumper morgan ha scritto:http://www.loccidentale.it/node/105505
pare che l'articolo sia del 2011 :shock:
quindi hanno giá provveduto![]()
belpietro ha scritto:mica è obbligatorio aderire al trattato
per esempio, Irlanda e Regno Unito non aderiscono
invece aderiscono anche Paesi che non fanno parte della UE
noi aderiamo, e sarebbe un grave errore uscirne; visto che la celerità e semplicità della circolazione va nei due sensi e agevola prima di tutto gli spostamenti legali e regolari (Giuann che va a fare benzina a Lugano, per esempio; ma anche i TIR di frutta o di basamenti auto che vanno in Germania)
dubito molto che i birbanti presenti sul territorio italiano arrivino dalla Svizzera o dal Brennero...
in ogni caso, Schengen o no...chi vuole arrivare qui (o là), ci arriva.belpietro ha scritto:mica è obbligatorio aderire al trattato
noi aderiamo, e sarebbe un grave errore uscirne; visto che la celerità e semplicità della circolazione va nei due sensi e agevola prima di tutto gli spostamenti legali e regolari (Giuann che va a fare benzina a Lugano, per esempio; ma anche i TIR di frutta o di basamenti auto che vanno in Germania)
dubito molto che i birbanti presenti sul territorio italiano arrivino dalla Svizzera o dal Brennero...
La Svizzera ha le frontiere presidiate, se cerchi di entrare con uno "scassone" sporco, ammaccato e magari euro 0, non ti guardano nemmeno i documenti, ti rispediscono indietro, visto personalmente al Gaggiolo.bumper morgan ha scritto:in ogni caso, Schengen o no...chi vuole arrivare qui (o là), ci arriva.belpietro ha scritto:mica è obbligatorio aderire al trattato
eppoi, "sappilo" che per la benzina mi fermo a Bizzarone o Chiasso![]()
![]()
bumper morgan ha scritto:in ogni caso, Schengen o no...chi vuole arrivare qui (o là), ci arriva.belpietro ha scritto:mica è obbligatorio aderire al trattato
eppoi, "sappilo" che per la benzina mi fermo a Bizzarone o Chiasso![]()
![]()
belpietro ha scritto:mica è obbligatorio aderire al trattato
alto mondo, alti modi....pretendono il massimo rispetto e attenzione delle regole ma poi sono molto pink: anche io tempo fa ho chiesto info per una via e relativo nominativo che non riuscivo a trovare, hanno chiamato alla centrale :shock: , mi hanno accompagnato davanti all'indirizzo che cercavo :shock: .... poi alla dogana, ti chiedono dove vai, cosa vai a fare, etc.. ma sono di certo molto più comprensivi di quelli che stanno a 200mt da loro....mpcrv ha scritto:Qualche tempo fa ero sulla collina sopra a Lugano, fermo a consultare lo stradario, tempo 1 minuto mi si è affiancata l'auto della Polizia, dopo aver spiegato che non riuscivo a tovare una nuova strada, mi hanno fatto da staffetta accompagnandomi sul posto.
suiller ha scritto:in UK non ricordo ma a Dublino nn hanno controllato alcunchè... sono sceso dall'aereo (provenienza parigi) e sono uscito come fossi ad un autogrill :lol:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa