Zahlavova Strycova ha scritto:mammo4 ha scritto:G5 ha scritto:A parte le conoscenze tecniche (che potrebbero essere inadeguate) la questione ponte l'ho seguita per sodisfazione personale e perché molto vicino al dipartimento di protezione civile. A livello tecnico posso garantire che c'è molta preoccupazione ma anche la serenità di sapere che al massimo faranno i piloni di cemento e poi si fermeranno. Certo, avranno devastato due coste ma che importa ... da domani saranno private!
Ma te che sei Geometra, mi dai un opinione in merito al grattacielo pendente di Abu Dhabi, e al grattacielo rotante previsto a Dubai.
Mi sembrano due grandiosi sfide che l'uomo ha vinto e che vincerà.
Grazie.
ragazzi la nuova meta del turismo non è + dubai ....ma abu dhabi...
sinceramente molto molto molto + spettacolare che quel gozzoviglio
di grattacieli che han deturpato un paesaggio splendido fino a 15 anni fà
quando andai li che c'eran 4 alberghi....
ecco com'era
![]()
Zahlavova Strycova ha scritto:mammo4 ha scritto:G5 ha scritto:A parte le conoscenze tecniche (che potrebbero essere inadeguate) la questione ponte l'ho seguita per sodisfazione personale e perché molto vicino al dipartimento di protezione civile. A livello tecnico posso garantire che c'è molta preoccupazione ma anche la serenità di sapere che al massimo faranno i piloni di cemento e poi si fermeranno. Certo, avranno devastato due coste ma che importa ... da domani saranno private!
Ma te che sei Geometra, mi dai un opinione in merito al grattacielo pendente di Abu Dhabi, e al grattacielo rotante previsto a Dubai.
Grazie.
ragazzi la nuova meta del turismo non è + dubai ....ma abu dhabi...
sinceramente molto molto molto + spettacolare che quel gozzoviglio
di grattacieli che han deturpato un paesaggio splendido fino a 15 anni fà
quando andai li che c'eran 4 alberghi....
ecco com'era
![]()
mammo4 ha scritto:G5 ha scritto:A parte le conoscenze tecniche (che potrebbero essere inadeguate) la questione ponte l'ho seguita per sodisfazione personale e perché molto vicino al dipartimento di protezione civile. A livello tecnico posso garantire che c'è molta preoccupazione ma anche la serenità di sapere che al massimo faranno i piloni di cemento e poi si fermeranno. Certo, avranno devastato due coste ma che importa ... da domani saranno private!
Grazie.
Gae1955 - 56 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa