bumper-morgan ha scritto:spiace doverlo dire, ma è stata uccisa dalla sua stupidità
belpietro ha scritto:bumper-morgan ha scritto:spiace doverlo dire, ma è stata uccisa dalla sua stupidità
se veramente ha taciuto agli anestesisti dei farmaci che ha preso, sicuramente
bumper-morgan ha scritto:belpietro ha scritto:bumper-morgan ha scritto:spiace doverlo dire, ma è stata uccisa dalla sua stupidità
cmq, anche i chirurghi plastici dovrebbero essere un pò più responsabili; capisco i soldi, ma ad un certo punto, si dovrebbero rifiutare di eseguire vettel operazioni.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:bumper-morgan ha scritto:belpietro ha scritto:bumper-morgan ha scritto:spiace doverlo dire, ma è stata uccisa dalla sua stupidità
cmq, anche i chirurghi plastici dovrebbero essere un pò più responsabili; capisco i soldi, ma ad un certo punto, si dovrebbero rifiutare di eseguire vettel operazioni.
è morta per aver voluto le tette grosse, di qui l'operazione ecc ecc;,poi ho solo aggiunto un mio modesto parere.belpietro ha scritto:bumper-morgan ha scritto:belpietro ha scritto:bumper-morgan ha scritto:spiace doverlo dire, ma è stata uccisa dalla sua stupidità
questo è un altro discorso.
mica è morta per le tette grosse, è morta per l'anestesia.
cfedericoc ha scritto:Riposi in pace ....
Innanzitutto era una persona e per tanto io la rispetto
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa