No no, sono bellissimissime entrambe! ahahah!
tino85 ha scritto:innanzitutto mi scuso con gli amici del forum per la mia latitanza giustificati pero' da motivi di salute e fi lavoro ma come avete capito mi sono fatto il regalo del 2010!
ho ordinato oggi una golf 2.0 tdi 140 highline bianca 5 porte con:
-pacchetto specchi
-sensori di parcheggio
-antifurto
-vetri scuri
-cerchi da 17 i porto per intenderci
-eliminazione scritte identificative
all'appello per rederla perfetta mancano gli xeno ma 1.500 euro col piffero gli spendo, la conce mi regala pedalirera e poggiapiede gti e i battitacco originali, la mia polo è un pò triste quando ha visto l'erede ma felice perchè e' sempre una vw! quindi al prossimo raduno mi vedrete col golf!! e le idee tuning ora ripartono da zero!
ciao
tino85
nikipassat ha scritto:Ciao Tino,
felice di sentirti sul forum ed ancora più felice saperti che stai bene.
Passiamo al " regalino ".
Bell'attrezzo.
Un mio amico ha comprato e ritirato da poco una golf 6 highline, con tdi 140cv, nera con assetto sportivo, cerchi da 17,autohold, autoradio rns 510 touchscreen, sensori di parcheggio e vivavoce bluethoot.
Cosa dire:
la golf 6 è stato un grande passo in avanti rispetto la 5, non tanto per la dinamica di marcia, perché Vw ha sempre mantenuto questa ad alti livelli, ma per gli interni che rispetto la 5 sono migliorati parecchio.
Guidandola per lungo tempo ho subito trovato quel feeling che mi aspettavo di trovare nella Golf.
Ottima la frenata e la tenuta di strada che ti permettono di " osare " in situazioni particolari.
In poco mi sn trovato ai 200 all'ora senza accorgermene.
Le curve vengono affrontate con molta neutralità e lo sterzo non mi ha creato particolari problemi alle alte velocità.
La macchina sembra che capisca le intenzioni di chi la guida.
La vita a bordo è confortevole.
Non è rumorosa e dopo 22000 km non si avvertono particolari cigolii tipici forse dei propulsori pompa-iniettore.
Il climatronic non tradisce le aspettative e la temperatura preimpostata in " auto " si raggiunge subito creando quel " benessere " desiderato.
Unico " neo " forse è la mancanza dei mezzi gradi.
Bello il display dell'autoradio sul quale vengono riprodotti: le funzioni del clima con i relativi flussi d'aria, i sensori di parcheggio che assumono varie colorazioni a seconda della vicinanza dell'auto agli ostacoli, le funzioni dell'autoradio con i files mp3 e l'agenda del telefono con l'impostazione vocale dei comandi.
Utile la funzione per spannare il lunotto che si disattiva quando questo è completamente asciutto.
Con l'autoradio rns 510 si risolve il problema di avere colorazioni differenti tra i display del quadro strumenti e del clima: il colore è bianco per entrambi.
Ho trovato antipatica la chiave di accensione: stile vecchia golf/ passat che fra l'altro va a toccare la consolle centrale quando si inserisce nel blocchetto di accensione perché lo spazio è troppo stretto.
Per il resto è un'auto interessante, dal prezzo impegnativo ma sicuramente al vertice della categoria.
Adesso aspettiamo l'Astra, ma sono sicuro che la Golf rimarrà il punto di riferimento del segmento.
Quindi caro Tino,
buona Golf...
Tourillo ha scritto:tino85 ha scritto:innanzitutto mi scuso con gli amici del forum per la mia latitanza giustificati pero' da motivi di salute e fi lavoro ma come avete capito mi sono fatto il regalo del 2010!
ho ordinato oggi una golf 2.0 tdi 140 highline bianca 5 porte con:
-pacchetto specchi
-sensori di parcheggio
-antifurto
-vetri scuri
-cerchi da 17 i porto per intenderci
-eliminazione scritte identificative
all'appello per rederla perfetta mancano gli xeno ma 1.500 euro col piffero gli spendo, la conce mi regala pedalirera e poggiapiede gti e i battitacco originali, la mia polo è un pò triste quando ha visto l'erede ma felice perchè e' sempre una vw! quindi al prossimo raduno mi vedrete col golf!! e le idee tuning ora ripartono da zero!
ciao
tino85
Bel regalino Alberto!..E meno male che avevi detto che l'avevi detto giusto per farti passare la turbina in correntezza che gli avresti ordinato una Golf!..:lol:
Comunque io sulla mia prossima auto non ho la benchè minima intenzione di rinunciare agli Xeno..con la pioggia con gli alogeni non vedo veramente un...tubo!..![]()
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa