painkiller92 ha scritto:ch4 ha scritto:Ti ho detto che lo stanno già facendo milioni di persone (ad es. il mercato dell'auto ha il segno - da 40 mesi consecutivi) eppure non vedo cambiare nulla tra la classe politica sempre attenta solo alle loro entrate e non all'economia del paese.
Sarà,ma la quantità di auto in circolazione che vedo con targhe recenti,direi dalla EF EG in poi,supera ampiamente quella delle auto più datate,quindi vuol dire che le persone continuano a "comprare",incuranti del periodo gramo e delle difficoltà
manuel46 ha scritto:Fazio si è ridotto lo stipendio, da 2.000.000 di ? l'anno a 1.800.000? l'anno...![]()
arizona77 ha scritto:manuel46 ha scritto:Fazio si è ridotto lo stipendio, da 2.000.000 di ? l'anno a 1.800.000? l'anno...![]()
Quale Fazio
EdoMC ha scritto:Questo è anche perché in molte zone d'Italia si stanno vietando le automobili più vecchie, specie diesel. A Treviso ho visto un cartello che vieta l'ingresso delle diesel Euro 2. Vogliamo poi aggiungere quelle famiglie che hanno dovuto cambiare l'auto perché preclusa al figlio neopatentato? Il problema è questo: che se non hai la minima voglia di spendere per cambiare la tua vecchia auto, dall'alto ti impongono di cambiarla, perché troppo inquinante, perché troppo potente, perché non è a gas, perché non ha il filtro e sicuramente si inventeranno altri motivi.
EdoMC ha scritto:painkiller92 ha scritto:ch4 ha scritto:Ti ho detto che lo stanno già facendo milioni di persone (ad es. il mercato dell'auto ha il segno - da 40 mesi consecutivi) eppure non vedo cambiare nulla tra la classe politica sempre attenta solo alle loro entrate e non all'economia del paese.
Sarà,ma la quantità di auto in circolazione che vedo con targhe recenti,direi dalla EF EG in poi,supera ampiamente quella delle auto più datate,quindi vuol dire che le persone continuano a "comprare",incuranti del periodo gramo e delle difficoltà
Questo è anche perché in molte zone d'Italia si stanno vietando le automobili più vecchie, specie diesel. A Treviso ho visto un cartello che vieta l'ingresso delle diesel Euro 2. Vogliamo poi aggiungere quelle famiglie che hanno dovuto cambiare l'auto perché preclusa al figlio neopatentato? Il problema è questo: che se non hai la minima voglia di spendere per cambiare la tua vecchia auto, dall'alto ti impongono di cambiarla, perché troppo inquinante, perché troppo potente, perché non è a gas, perché non ha il filtro e sicuramente si inventeranno altri motivi.
U2511 - 1 minuto fa
agricolo - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa